Odino, il Dio dei Vichinghi: come avvicinarsi a lui e come può aiutarti


 

 

 

 


 

Odin. Attribution: Public Domain, https: //commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=679798

 

Odino il dio dei vichinghi è un dio nordico dei vichinghi e amo questo spirito, perché questa entità è molto potente. Odino è il perfetto Dio maschile per le femmine e anche per i maschi.

Grazie alla mia esperienza personale, posso dire a tutti di Odino. Odino è il dio della guerra in un vero significato.

Odino mi ha aiutato ad affrontare persone molto difficili. Mi ha messo in bocca le parole giuste per disarmare le persone difficili e disinnescare una situazione molto brutta.

Odino è particolarmente buono per le donne, perché può dare potere a una donna e sostenerla nei momenti difficili. Non devi temere Odino, ma questo Dio è molto diretto e onesto.

Avvicinati a Odino con richieste oneste quando incontri difficoltà. Chiedi a Odino di difenderti e di supportarti. La stregoneria con Odino porta enorme coraggio alla strega. Odino può liberarti dalle tue paure interiori.

Odino è un Dio molto serio. Non puoi fargli promesse vuote o imbrogliarlo dei privilegi promessi. Dio Odino è così potente che ti costringerà a mantenere la tua parola.

Se a Odino piace una femmina, potrebbe catturarla e costringerla a evocarlo ancora e ancora. Odino è uno spirito molto carismatico. Si dice che Dio Odino sia il Dio della Guerra e anche il Dio della morte.

A causa della doppia natura di Odino, cioè è anche il Dio della morte, puoi evocarlo insieme al demone Mormorio di Goetia. Puoi evocare soldati morti in presenza di Odino.

Odino collabora molto bene con i demoni di Goetia, ma se evochi diversi dei nordici (il serpente di Midgard, Loki e Odino), non credo che i demoni apprezzeranno il tuo rituale.

Odino ha uno spazio nel mondo astrale. Quel posto è il Valhalla. Soldati morti finiscono nel Valhalla di Odino. Penso che tu possa evocare guerrieri vichinghi in presenza di Odino e Murmur, ma ovviamente devi testare gli spiriti dei morti per le loro intenzioni nei tuoi confronti.

Dio Odino ha due figli: Balder e Thor. È importante tenere a mente di non evocare mai il serpente di Midgard (l’islandese Jörmunandr) insieme a Thor. È a causa del fatto che Thor e il serpente di Midgard sono nemici.

 

 

 


 

Odino, il Dio

dei Vichinghi:

avvicinati

a lui con onestà

 

Avvicinati a Odino onestamente e quando hai bisogno di aiuto. Odino può aiutarti a fare la guerra, motivo per cui può aiutarti a superare le difficoltà in connessione con le persone difficili.

Odino ha un solo occhio, ma questo non significa che sia cieco. Al contrario, Odino è molto intelligente e può ottenere informazioni sulle persone e può anche scoprire bugie.

Odino è molto saggio e leale, ed è anche un dio della guerra. Odino può difenderti dai nemici, perché questo dio sa chi è innocente e chi no.

A Odino piacciono molto le donne e se sei una donna, potresti anche innamorarti di questo spirito. Se piaci a Odino durante il tuo primo rituale, ti costringerà a evocarlo quasi sempre.

 

 

 


 

Odino, il Dio

dei Vichinghi:

come può aiutare

 

La stregoneria insieme a Odino può aiutarti quando hai a che fare con:

Faccende legali

persone difficili

paure interne

assenza di uno scopo nella vita

una situazione poco chiara e difficile

un divorzio (Odino può renderti molto coraggioso)

soldati morti e bisogno di mandarli in missione

 

 

 


 

Odino, il Dio

dei Vichinghi:

aggiunte adeguate

per incantesimi

 

Puoi usare qualsiasi tipo di ingrediente per incantesimi, candele, erbe, gemme, tarocchi e anche rune. Mi piace fare magie con le rune quando evoco Odino. Se sto facendo un incantesimo di denaro per me stesso, mi piace usare la runa Fehu.

Mi piace evocare il serpente di Midgard (il figlio di Dio Loki) insieme a Odino. Ovviamente anche Loki dovrebbe essere convocato. Mi assicuro anche di accontentare il figlio di Loki, il serpente di Midgard.

Se il serpente di Midgard è contento e felice con me, suo padre Loki sarà molto generoso nei miei confronti. Uso il mio tamburo sciamanico nei miei rituali con Odino, Loki e il serpente di Midgard.

Mi piace suonare il tamburo e ballare per diverse ore per compiacere il dio serpente islandese Jörmunandr. Quindi, un tamburo sciamanico è un ottimo strumento rituale per invitare gli dei nordici al circolo delle streghe.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.