I demoni di Goetia e i non morti: quanto sono compatibili tra loro?


 

 

 

 


 

Il Demone Zepar è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo. Zepar può essere evocato insieme ai soldati morti.

 

I demoni di Goetia e i non morti: sono compatibili tra loro? Oh si! Puoi evocare tutti i demoni e tutte le persone morte che desideri durante i tuoi rituali di magia.

Il potere di un incantesimo aumenta drammaticamente con il numero dei demoni partecipanti e delle anime dei morti. In questo post voglio presentare alcune informazioni su come combinare demoni e non morti per gli incantesimi.

 

 

 


 

I demoni di Goetia

e i non morti:

incantesimi d’amore

 

 

Demon Sallos è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo. A Sallos piace Dantalion.

 

Ci sono diversi demoni dell’amore nella Goetia e questi sono: Zepar, Sitri, Sallos e Dantalion. Questi sono i demoni che evoco spesso. Mi piacciono molto Sallos e Dantalion.

Sallos e Dantalion aiutano un uomo e una donna ad amarsi con passione. Questi demoni aiutano anche gay e lesbiche in materia di amore (amore omosessuale).

Puoi evocare Sallos e Dantalion insieme durante lo stesso rituale d’amore. Provengono da Harab-Serapel (da Netzach sull’albero della vita) e sono compatibili tra loro.

Durante alcuni incantesimi d’amore evoco un soldato morto. Demon Murmur è anche coinvolto in tali incantesimi d’amore.

Questo spirito maschile è molto utile, perché intensifica i sentimenti d’amore. Sono stato in una magica collaborazione con il soldato morto per molti anni.

Il soldato morto può anche distruggere le persone, perché l’amore può uccidere. Se vuoi che il tuo nemico soffra molto, il soldato morto eseguirà la tua vendetta.

Questo spirito nefasto farà soffrire il nemico crepacuore dopo crepacuore. Nessuna relazione d’amore funzionerà mai per il tuo nemico. Come mai? Continuare a leggere.

I soldati morti seguono molto bene le tue istruzioni e hanno potere sui pensieri delle persone. Possono far perdere a un uomo il suo interesse per una donna e spingere l’uomo a inseguire altre donne.

I soldati morti possono anche rubare il desiderio di una donna di amare un uomo. Sotto l’influenza di un soldato morto (se lo spirito è attratto dalla donna), la donna non sarà disposta a stare insieme a un uomo.

I soldati morti sono bravi a fare il lavaggio del cervello alle persone in certi modi di pensare. Il lavaggio del cervello avviene a livello subconscio e giorno dopo giorno.

 

 

 


 

I demoni di Goetia

e i non morti:

abuso domestico

 

È triste che gli abusi domestici accadano ancora a donne e bambini. I migliori spiriti per proteggere donne e bambini dagli abusi domestici sono:

Andromalius

Belial

Focalor

il soldato morto

l’avvocato morto

Focalor e il soldato morto sono spiriti molto pericolosi quando si tratta di proteggere le persone dagli abusi fisici. Questi spiriti sono in grado di infliggere gravi ferite e persino causare incidenti e morte all’aggressore.

Non chiedere a Focalor e al soldato morto di proteggerti dal marito, dalla madre o dal padre violenti, perché il tuo incantesimo può portare a risultati tragici (l’aggressore potrebbe farsi male o morire).

Puoi evocare l’avvocato morto, Belial e Andromalius e chiedere a questi spiriti di separarti dall’aggressore in modo legale (i demoni coinvolgeranno la polizia, gli avvocati e altre autorità).

Il demone Andromalius, il demone Belial e un avvocato morto sono compatibili tra loro. Puoi evocare questi tre spiriti durante il martedì e la domenica.

 

 

 


 

I demoni di Goetia

e i non morti:

patti finanziari

 

Ho un cliente in una classe da mega milionario. Quest’uomo viene dalla Svizzera ed è molto speciale. Era bloccato per quanto riguarda i suoi affari. Quest’uomo ha acquistato il patto con Lucifero e Belial.

Sono passati 6 mesi e l’uomo mi ha informato di aver trovato qualcosa di molto buono per il suo progetto. Sentivo che il patto con Lucifero e Belial stava portando l’uomo nella giusta direzione.

I demoni stavano aiutando molto il cliente guidandolo e mostrandogli le informazioni di cui aveva bisogno per i suoi affari. Mi sono sentito molto dispiaciuto per il cliente, perché ha dovuto affrontare molte difficoltà quando è venuto da me.

Dopo che il patto con Lucifero e Belial è stato concluso per il cliente, ho convocato il soldato morto. Ho chiesto allo spirito di stare con il cliente e di aiutarlo a mantenere la concentrazione sul suo lavoro e non sulle difficoltà nel mondo degli affari.

I soldati morti possono anche proteggere un’azienda e possono fungere da guardie del corpo. Il demone Andromalius stava partecipando a un patto finanziario insieme a Lucifero e Belial per un altro cliente. Quel cliente aveva un’attività e molti nemici all’interno dell’azienda.

Belial, Lucifero e Andromalius sono molto compatibili tra loro. Anche Asmoday è compatibile con Lucifero, Belial e Andromalius.

Insomma, i demoni di Goetia e Grimorium Verum sono molto compatibili con i morti.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.