Negromanzia oscura: gli spiriti più potenti e pericolosi a cui prestare attenzione


 

 

 

 


 

Demon Murmur di Goetia è uno dei migliori demoni della negromanzia. Questo è il suo sigillo.

 

Negromanzia oscura coinvolge spiriti molto potenti e, di regola, questi spiriti sono pericolosi. Non stiamo parlando di spiriti di comuni mortali nel caso di questi spiriti pericolosi.

Esistono diverse classi di non morti e consiglio sempre di testare ogni spirito prima di essere coinvolto con uno spirito particolare in una relazione a lungo termine.

Se sei una donna e non prendi misure di sicurezza, potresti diventare una schiava sessuale di uno spirito di un morto molto dominante. Non c’è via d’uscita da tali relazioni, perché lo spirito possiederà la tua mente e la tua vita.

Uno di questi spiriti è Chinggis Khan. Questo guerriero di grande calibro è uno spirito molto dominante e quando era in vita era famoso per i suoi harem.

Evoca questo morto con grande cura e alla presenza del personale militare morto. Dico sempre ai nuovi spiriti maschili: “Un elmo da guerra che vedi in questa stanza appartiene al mio ragazzo e io sono sotto il suo patrocinio. Sono intoccabile”.

 

 

 


 

Negromanzia oscura:

Chinggis Khan &

come può aiutarti

 

Chinggis Khan fu un grande guerriero e imperatore del regno mongolo (1158 – 1227). Governava un territorio enorme. Lo spirito di Chinggis Khan dovrebbe essere evocato alla presenza del demone Murmur e del personale militare morto.

Chinggis Khan può aiutare una donna a diventare molto coraggiosa e questo spirito maschile può insegnare a una donna l’arte delle guerre delle streghe. Questo è uno spirito eccellente da avere come protettore e compagno nella stregoneria per tutta la vita.

Questo spirito può dare consigli molto intelligenti per risolvere problemi complessi. Gli spiriti guerrieri maschili sono ottimi compagni, perché aiuteranno a rilevare le maledizioni e spazzare via il nemico dalla tua vita con i metodi più crudeli.

Ma essere in stretti rapporti con gli spiriti guerrieri non è facile. Metterai in discussione la tua relazione molte volte, perché ti sentirai insicuro, non importa quanto cerchi di compiacere lo spirito guerriero.

Il primo segnale allarmante che hai a che fare con uno spirito maschile molto pericoloso sono attacchi di panico gravi e prolungati.

Se si verificano gravi attacchi di panico dopo il rituale (e questa condizione dura per 3 settimane), questo è un segno che lo spirito ti sta facendo sapere della sua natura pericolosa.

Le donne dovrebbero fare attenzione ai flirt quando si tratta di questo spirito. Questo morto era un amante delle donne, degli harem e di altri bei lussi.

 

 

 


 

Negromanzia oscura:

Ivan il Terribile

&

come può aiutarti

 

Ivan il Terribile era un re russo (1530-1584). Questo è un uomo morto molto dominante e una donna dovrebbe inchinarsi davanti a questo spirito o stare in ginocchio quando lo spirito viene evocato.

I maschi dovrebbero togliersi il berretto e salutare questo spirito stando in piedi. Non sei nella posizione di negoziare o discutere con questo spirito maschile, perché questo spirito ha un carattere irascibile ed è molto distruttivo.

Evoca questo spirito con grande cura e alla presenza di Murmur e del personale militare morto.

Questo spirito è in grado di proteggerti molto bene se gli piaci e le offerte che offri. Offre consigli intelligenti e può affrontare i tuoi nemici nel modo più distruttivo.

Ma, naturalmente, cambierai internamente sotto il patrocinio di questo spirito maschile, perché lo spirito penserà dentro il tuo cervello. Una donna sotto il patrocinio di questo spirito maschile diventerà:

decisivo

saggio

in grado di porre dei limiti

in grado di dire NO

in grado di mostrare agli altri che merita rispetto

 

 

 


 

Negromanzia oscura:

Regina Caterina

 

Questo spirito è molto buono ed è molto utile. Mi piace molto questa signora. Era la moglie di un re francese. Mi avvicino a questo spirito con rispetto e cautela.

Questa regina era coinvolta nella pratica della stregoneria, conosceva anche Nostradamus e io sono con questo spirito da 4 anni. Ma all’inizio questo spirito femminile era molto arrogante e persino crudele con me.

Questo spirito mi ha dato consigli molto intelligenti quando avevo bisogno di risolvere problemi legati agli affari. Questa donna sapeva molto della mia vita semplice.

Sospetto anche che questo spirito sappia molto sull’arte di creare veleni mortali, perché lo spirito ha menzionato alcune piante.

Spiriti come questo non offriranno il loro aiuto gratuitamente. Ci saranno obblighi da rispettare e pagamenti per l’aiuto.

 

 

 


 

Negromanzia oscura:

Costruisci relazioni

lentamente

 

Ti ho presentato due spiriti maschili molto potenti e ti consiglio di prenderla con calma. Lo sviluppo di stretti rapporti con questi due spiriti può richiedere circa 5 anni.

Gli spiriti vogliono qualcosa di valore in cambio. Se permetti a questi due uomini di prendere posto nel tuo corpo molto spesso, con il tempo i loro spiriti diventeranno molto potenti.

Gli spiriti vogliono continuare la loro vita nel corpo astrale. Tu e gli spiriti potete divertirvi davvero: prima li mandi in missione, stanno svolgendo la missione per diversi mesi, danno buoni risultati e poi li accogli di nuovo nel tuo corpo.

Suggerisco di fare offerte lussuose a questi spiriti guerrieri e di offrire loro offerte interessanti: continueranno a vivere attraverso di te e potranno usare il tuo corpo fisico.

Quando hai avuto successo dopo il tuo primo rituale di prova, puoi creare bambole di carta di te e dello spirito guerriero. Questo incantesimo può essere un semplice incantesimo come un incantesimo di denaro o un incantesimo di ricerca di informazioni.

Gli incantesimi con l’uso di bambole in tessuto di te e degli spiriti guerrieri dovrebbero essere eseguiti con grande cura, perché questi spiriti possono ucciderti nel caso in cui la magia intraprenda un percorso imprevedibile.

Gli incantesimi con gli spiriti guerrieri possono anche ritorcersi contro molto gravemente e possono portare a lesioni fisiche e morte. Non prendere mai di mira persone con spiriti guerrieri (maledizione).

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.