Spica, la stella fissa della ricchezza e del denaro: un talismano del denaro


 

 

 


 

La stella fissa Spica si trova a 24° Bilancia. Lo spirito di Spica e il suo sigillo sono citati nei Tre libri di filosofia Occulta (H. C Agrippa).

 

La stella fissa Spica si trova a 24° Bilancia. Lo spirito di Spica e il suo sigillo sono citati nei Tre libri di filosofia Occulta (H. C Agrippa).

Lo spirito di Spica aiuta a mantenere l’afflusso di denaro e anche ad aumentare i guadagni. La magia astrologica con gli spiriti delle stelle fisse è un po’ più complicata, perché devi scegliere una data adatta per il rituale.

 

 

 


 

Incantesimi di

denaro astrologici:

tempismo

 

Innanzitutto, devi considerare la fase lunare: la luna dovrebbe essere quasi piena o piena. In secondo luogo, la luna deve essere in un segno adatto, cioè prendi in considerazione le dimore lunari.

Terzo, la luna deve essere in congiunzione con Spica. Quarto, la luna deve andare avanti. Evita quelle ore in cui la luna è vuota e si muove all’indietro.

 

 

 


 

Spica:

le corrispondenze

 

Lo spirito di questa stella fissa aiuta a guadagnare ricchezze e vincere casi giudiziari

Gemma: smeraldo

Pianeti: Venere/Mercurio: utilizzare un sigillo di carta verde o arancione di Spica, eseguire il rituale durante il venerdì o il mercoledì. Puoi aggiungere anche le corrispondenze di Venere e Mercurio.

Erbe: assenzio, salvia, pervinca e mandragora

 

 

 


 

L’incantesimo

del denaro

 

Avrai bisogno:

un sigillo arancione di Spica (colore di Sephira Hod)

una candela bianca (dipingere con olio d’oliva e rotolare in cannella e noce moscata)

erbe e pietre: assenzio, salvia, una noce moscata intera, rose essiccate (quelle costose), bastoncini di cannella, monete, pietre occhio di tigre, pietre di quarzo, cannella in polvere e polvere di noce moscata

una piccola borsa

Prima del rituale, è buona norma consentire al sigillo di Spica o al sigillo di Aldebaran di entrare in contatto con la carta moneta (banconote grandi come 200 USD).

Puoi usare i 200 USD anche durante il rituale (solo per guardare soldi veri durante l’incantesimo).

 

 

 


 

Il lavoro rituale

 

Disporre un tavolo per il lavoro degli incantesimi. Evoca lo spirito di Spica:

Spirito Spica, per favore, vieni da me e sii presente qui durante il mio rito. Ti convoco stasera, perché ho bisogno del tuo aiuto.

Ho un obiettivo nella vita: voglio diventare molto ricco. Per favore, aiutami a guadagnare la mia ricchezza.”

Accendi la candela. Metti tutti gli ingredienti dell’incantesimo sul sigillo di Spica e pronuncia il tuo incantesimo 3 volte. Parla con Spica dei tuoi obiettivi finanziari. Usa affermazioni di denaro durante il rituale.

Imballa tutto nella carta da regalo e poi nella busta. Tieni la borsa vicino al letto. Dimentica l’incantesimo e lavora sodo nella tua vita quotidiana.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.