Incantesimi di viaggio che rimuovono ostacoli al volo, ritardi e quarantene Covid


 

 

 

 


 

Questo incantesimo ha rimosso tutte le quarantene Covid e i ritardi dei voli.
Questo incantesimo ha rimosso tutte le quarantene Covid e i ritardi dei voli.

 

Gli incantesimi di viaggio che rimuovono gli ostacoli al volo, i ritardi e le quarantene Covid sono richiesti nel mondo Covid di oggi. Le persone hanno bisogno di viaggiare in altri paesi allo scopo di tenere d’occhio la proprietà.

L’incantesimo che descriverò in questo post ha impressionato me e i miei clienti. Le lunghe quarantene Covid sono state eliminate dai demoni e il cliente ha raggiunto in sicurezza il Paese di destinazione del volo.

 

 

Incantesimi

di viaggio:

la storia del cliente

 

 

Demon Bathin è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Ho richiesto i servizi di Lucifera nell’esecuzione di un viaggio per il mio coniuge. Era imperativo che mia moglie tornasse nel suo paese d’origine in Asia per occuparsi di una questione di proprietà.

La situazione era molto delicata poiché le persone in Thailandia aspettavano mia moglie. In quanto tale, non potevamo permetterci alcun “singhiozzo” durante il viaggio di mia moglie.

Non vi annoierò con le difficoltà sostenute prima del viaggio, ma ce ne sono state tante (quarantene Covid). Lucifera era paziente e comprensiva delle nostre difficoltà.

Tuttavia, una volta iniziato il viaggio, non ci sono stati assolutamente ritardi. Nessun problema doganale e doganale, nessun controllo di sicurezza aggiuntivo, nessun ritardo del volo, niente.

Questo è raro per un viaggio così lungo anche prima del Covid. Mia moglie è stata accolta nella sua destinazione finale e portata al suo hotel senza alcun problema. Tutto è andato liscio come speravamo.

Vorrei ringraziare Lucifera e i demoni per la loro assistenza.

Grazie demone Andromalius!

Grazie demone Bathin!

Grazie demone Surgat!

Grazie demone Belial!

Grazie demone Lucifer!

Cliente anonimo dagli USA

 

 

Durante il rituale furono evocati 5 demoni: Andromalius, Bathin, Surgat, Belial e Lucifero. Di seguito troverai le descrizioni di quattro demoni.

Lucifero è il demone principale e tutti e quattro i demoni obbediscono a questa entità. Non molto è scritto su Lucifero nel Grimorium Verum. Questo demone è molto potente, testardo, orgoglioso e chiede che la sua volontà sia seguita dalla strega.

Mi piace molto Lucifero, ma ci sono stati momenti in cui ho odiato questo demone per aver creato il caos per me (questo demone è così orgoglioso!).

Ho apertamente rimproverato Lucifero ed espresso verbalmente la mia ira. Il demone non aveva altra scelta che ingoiare i miei insulti verbali.

 

 

Bathin

 

 

Demon Bathin è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

 

Bathin è il 18° spirito ed è un duca. Questo spirito conosce le proprietà delle erbe e delle pietre preziose. Bathin può trasportare persone da un paese all’altro e molto rapidamente.

Bathin governa oltre 30 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

 

Surgat

 

 

Questo è il sigillo di Surgat del Grimorium Verum.

 

Surgat rimuove gli ostacoli e apre qualsiasi tipo di serratura.”

Fonte: Grimorium Verum

 

 

Belial

 

 

Il demone Belial è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Belial distribuisce status e titoli senatoriali, e dà anche buoni servitori demoniaci. Questo demone concede i favori degli amici e dei nemici della Strega.

Il demone Belial deve ricevere offerte e doni dal praticante. Se offerte e doni non vengono dati a Belial, non darà risposte vere e ingannerà il praticante.

Fonte: Goetia

 

 

Andromalius

 

 

Il demone Andromalius è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Il 72° spirito di Goetia è Andromalius. Il suo compito è catturare e riportare indietro un ladro insieme alla merce rubata.

Andromalius può scoprire tutta la malvagità e le intenzioni disoneste nelle persone che entrano nella tua vita. I suoi doveri sono anche di punire tutte le persone malvagie e i ladri.

Fonte: Goetia

 

 

 


 

Il materiale

dell’incantesimo

 

1 candela bianca (dipingetela con olio d’oliva e ricopritela con aglio schiacciato)

i sigilli di Lucifero, Bathin, Surgat, Andromalius e Belial

una bambola di carta del passeggero

miele (1 cucchiaino da tè)

caffè (1 cucchiaino da tè)

2 spicchi d’aglio

1 foglia di alloro

bastoncini di cannella

una polvere chiamata “polvere di denaro” (1 parte di cannella: 1 parte di noce moscata)

petali di rosa essiccati (per il trattamento VIP del passeggero)

una petizione del passeggero

carta per incartare

nastro adesivo

Accendi la candela dell’incantesimo. Supponiamo che la candela dell’incantesimo sia il simbolo delle lunghe quarantene Covid e di altri ostacoli legati ai viaggi. Mentre sciogli la candela, sciogli anche tutte le difficoltà di viaggio.

Leggi la petizione del passeggero ai demoni. Spiega ai demoni tutto sulle previste quarantene legate al Covid (della durata di diverse settimane) e sui ritardi dei voli. Chiedi ai demoni di trasferire il passeggero molto velocemente da un paese all’altro.

Battezza la bambola di carta del passeggero e dipingila con il miele. Versare tutti gli altri ingredienti sulla superficie della bambola di carta. Pronuncia il tuo incantesimo di viaggio sulla bambola del passeggero 3 volte.

Aggiungi i sigilli di carta dei 5 demoni alla bambola del passeggero. Avvolgi il tutto in carta da imballaggio e fissalo con dello scotch.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.