Rune scandinave e loro significato: da Fehu a Wunjo (Aett di Freyr)


 

 

 


 

Fehu

 

 

Questa è la runa Fehu.

 

Le rune scandinave possono essere combinate con i sigilli dei demoni di Goetia. La runa Fehu ha a che fare con il bestiame e con la ricchezza dei contadini.

Può aiutarti a guadagnare o vincere denaro e ti darà più fortuna in termini di denaro. Fehu ha il potere magico di darti forza finanziaria nel presente o nel prossimo futuro. La sua importanza vibra di abbondanza di denaro e ricchezza.

Usa la runa Fehu nella tua magia sia nei momenti difficili che in quelli belli se vuoi vedere segni di più speranza, più successo e più felicità.

Fehu influenza il tuo successo nella vita in modo molto positivo. La runa Fehu è carica dell’energia del progresso, della fertilità e della creatività.

Fehu rende anche più pronunciati i tuoi poteri psichici.

 

 

 


 

Uruz

 

 

Questa è la runa Uruz.

 

La runa Uruz vibra di forza fisica, velocità, potenziale non sfruttato, grande energia, buona salute, libertà, potere, coraggio, resistenza, comprensione, saggezza, desiderio sessuale, potere, forza maschile e cambiamento.

Uruz può essere usato nella magia del denaro, nella magia per stimolare la tua creatività e coraggio e nella magia curativa (usa con cautela ea tuo rischio nella magia curativa).

 

 

 


 

Thurisaz

 

 

Questa è la runa Thurisaz.

 

La runa Thurisaz (associata a Thor, il Dio del Tuono) rappresenta la forza proattiva, la distruzione diretta, la forza di difesa e il conflitto.

Thurisaz vibra anche di volontà istintiva, cambiamento, fuoco purificatore, erotismo e sessualità maschile. Thurisaz può essere usato nella magia della difesa, negli incantesimi giudiziari e nelle maledizioni.

 

 

 


 

Ansuz

 

 

Questa è la runa Ansuz.

 

La runa Ansuz vibra di verità, rivelando segreti e chiaroveggenza, intuizione e comunicazione. Ansuz può anche darti ispirazione, entusiasmo, capacità di parlare bene, benedizioni, buona salute, armonia e saggezza.

Nella magia, la runa Ansuz può essere utilizzata per rivelare segreti, promuovere una buona comunicazione tra le persone e ottenere informazioni sulla verità.

La runa Ansuz può anche essere utile per curare la magia (usare con cautela ea proprio rischio) e la magia per migliorare la fortuna nella vita.

 

 

 


 

Raidho

 

 

Questa è la runa Raidho.

 

La runa Raidho simboleggia un viaggio, sia un viaggio fisico che un viaggio attraverso la vita. Le parole chiave che risuonano con Raidho sono:

viaggio

vacanza

trasferimento

Evoluzione

cambio di posto

cambiamento di atteggiamento

Raidho può essere usato nella magia se vuoi cambiare la tua carriera, sapere quale direzione nella vita seguire e risolvere i problemi (quando non sai cosa fare).

 

 

 


 

Kenaz

 

 

Questa è la runa Kenaz.

 

La runa Kenaz è come una torcia. Può darti visione, rivelazione, conoscenza di una situazione particolare, ispirazione, creatività e conoscenza e abilità tecniche.

Usa Kenaz nella magia se vuoi possedere il potere di creare la tua vita nel modo che desideri. Kenaz vibra anche di passione e amore sessuale. Puoi fare la magia dell’amore.

 

 

 


 

Gebo

 

 

Questa è la runa Gebo.

 

La parola chiave della runa Gebo è: il dono. La runa Gebo simboleggia la generosità e l’equilibrio in cambio. Puoi usare la runa Gebo quando fai patti finanziari con i demoni e nella magia del denaro demoniaco.

La runa Gebo può essere utilizzata anche nella magia che ti aiuta a migliorare le tue relazioni con altre persone e stabilire collaborazioni di vario genere.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.