
Lo spirito olimpico Phul è descritto nell’Arbatel De magia veterum, ma la descrizione è molto breve e non sufficiente per conoscere tutte le capacità di questo spirito.
Pertanto, consiglio di fare molti rituali con questo spirito. Solo allora sarai in grado di trarre conclusioni sull’ampia modalità di lavoro di questo spirito.
È perché Phul è uno spirito lunare. Gli spiriti lunari sono collegati alle menti subconsce di umani e animali. C’è uno spirito simile nel Goetia: Sabnock.
Anche il marchese Sabnock è uno spirito lunare ed è in grado di indurre la paranoia “lunare” nei nemici, colpendo il loro subconscio con una malattia mentale temporanea.
Arbatel: Phul
Phul è in grado di trasformare tutti i metalli in argento. È connesso a tutti gli aspetti della vita che riguardano le energie della Luna.
Phul cura l’idropisia ed è responsabile degli spiriti dell’acqua. Phul può prolungare la durata della vita umana fino a 300 anni.
Fonte: Arbatel De magia veterum
Phul: il momento
migliore per la
magia

Nella mia magia con gli spiriti della Luna (come Sabnock), uso le corrispondenze di Yesod. Le corrispondenze della Luna per la stregoneria sono tali:
Pianeta dominante: Luna
Giorno: lunedì
Ora astrologica: Luna
Colore del sigillo di carta: viola
Colore della candela: argento o viola
Metallo: argento
Numero: 9 (9 articoli per esempio)
Gemma: trasparente
Il giorno migliore per i rituali con Phul è il lunedì. Puoi perfezionare la tua magia selezionando l’ora astrologica della Luna.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.