Demon Vepar di Goetia e come può aiutarti


 

 

 

 


 

Demon Vepar è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Demon Vepar appare in diverse antiche fonti Occulte: The Discoverie of Witchcraft, Goetia, Pseudomonarchia Daemonum e pochi altri libri.

Di seguito troverai diverse descrizioni di Vepar e anche alcune altre informazioni utili. Si spera che questo post ti aiuti a evocare Vepar.

 

 

 


 

Demon Vepar:

Pseudomonarchia Daemonum

 

Vepar, detto anche Separ, è un duca ed è forte. Appare come una sirena ed è la guida delle acque. Vepar guida le navi dotate di armi.

Questo demone può far diventare i mari tempestosi e persino pieni di navi. Vepar uccide gli uomini in tre giorni per mezzo di ferite e piaghe in decomposizione, producendo un’infezione in loro.

Tuttavia, possono essere tutti guariti con uno sforzo. Vepar governa 29 legioni di spiriti.

Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

 


 

Demon Vepar:

Goetia

 

Il 42° spirito è Vepar. È classificato come un duca e si presenta sotto forma di sirena. Vepar è responsabile delle acque e guida le navi dotate di armi.

Su tua richiesta, Vepar farà in modo che i mari diventino tempestosi e appaiano pieni di navi. Vepar può causare la morte degli uomini in tre giorni putrefando ferite o piaghe. Può indurre i vermi a nutrirsi di ferite e piaghe.

Vepar comanda 29 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

 

 


 

Demon Vepar:

Daemonolatry Goetia

 

Questo demone può aiutarti a combattere le abitudini croniche del pensiero negativo.

Fonte: Daemonolatria Goetia di S. Connolly

 

 

 


 

Demon Vepar:

il momento migliore

per la magia

 

 

Questo è l'albero della vita.
I duchi di Goetia, compreso Vepar, provengono dalla zona di Qlipha Harab-Serapel (guscio di Netzach). Questo posto è governato dal pianeta Venere.

 

I duchi di Goetia, compreso Vepar, provengono dalla zona di Qlipha Harab-Serapel (guscio di Netzach). Questo posto è governato dal pianeta Venere.

Il guscio di Netzach è chiamato Harab-Serapel e le corrispondenze di Netzach possono essere usate per la magia con Vepar:

Pianeta dominante: Venere

Giorno: venerdì

Ora astrologica: Venere

Colore del sigillo di carta: verde

Sigillo metallico: rame

Numero: 7

Erbe: cannella (a mia scelta)

Profumo: legno di sandalo

Il giorno migliore per la magia con Vepar è il venerdì. Puoi mettere a punto la tua magia facendolo durante l’ora astrologica di Venere.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.