
Demon Vepar appare in diverse antiche fonti Occulte: The Discoverie of Witchcraft, Goetia, Pseudomonarchia Daemonum e pochi altri libri.
Di seguito troverai diverse descrizioni di Vepar e anche alcune altre informazioni utili. Si spera che questo post ti aiuti a evocare Vepar.
Demon Vepar:
Pseudomonarchia Daemonum
Vepar, detto anche Separ, è un duca ed è forte. Appare come una sirena ed è la guida delle acque. Vepar guida le navi dotate di armi.
Questo demone può far diventare i mari tempestosi e persino pieni di navi. Vepar uccide gli uomini in tre giorni per mezzo di ferite e piaghe in decomposizione, producendo un’infezione in loro.
Tuttavia, possono essere tutti guariti con uno sforzo. Vepar governa 29 legioni di spiriti.
Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum
Demon Vepar:
Goetia
Il 42° spirito è Vepar. È classificato come un duca e si presenta sotto forma di sirena. Vepar è responsabile delle acque e guida le navi dotate di armi.
Su tua richiesta, Vepar farà in modo che i mari diventino tempestosi e appaiano pieni di navi. Vepar può causare la morte degli uomini in tre giorni putrefando ferite o piaghe. Può indurre i vermi a nutrirsi di ferite e piaghe.
Vepar comanda 29 legioni di spiriti.
Fonte: Goetia
Demon Vepar:
Daemonolatry Goetia
Questo demone può aiutarti a combattere le abitudini croniche del pensiero negativo.
Fonte: Daemonolatria Goetia di S. Connolly
Demon Vepar:
il momento migliore
per la magia

I duchi di Goetia, compreso Vepar, provengono dalla zona di Qlipha Harab-Serapel (guscio di Netzach). Questo posto è governato dal pianeta Venere.
Il guscio di Netzach è chiamato Harab-Serapel e le corrispondenze di Netzach possono essere usate per la magia con Vepar:
Pianeta dominante: Venere
Giorno: venerdì
Ora astrologica: Venere
Colore del sigillo di carta: verde
Sigillo metallico: rame
Numero: 7
Erbe: cannella (a mia scelta)
Profumo: legno di sandalo
Il giorno migliore per la magia con Vepar è il venerdì. Puoi mettere a punto la tua magia facendolo durante l’ora astrologica di Venere.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.