
Demon Valefor è descritto nel Goetia e nello Pseudomonarchia Daemonum. Di seguito troverai informazioni utili su Valefor e quindi potrai evocare questo demone.
Demon Valefor:
Goetia
Il sesto spirito è Valefor ed è classificato come Duca. Questo spirito è un buon servitore, ma tenterà il praticante di rubare.
Valefor governa 10 legioni di spiriti.
Fonte: Goetia
Demon Valefor:
Pseudomonarchia Daemonum
Valefar è un duca e ha la forma di un leone con la testa di un ladro. Questo spirito è molto familiare e simpatico a coloro ai quali si fa conoscere.
Ma questo continua fino a quando Valefar non li ha portati al patibolo (una costruzione per impiccare i criminali). Valefar governa 10 legioni.
Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum
Demon Valefor:
Daemonolatry Goetia
Secondo S. Connolly, Valefor insegna la lealtà e l’arte della manipolazione. Valefor può mostrarti come comportarti per ottenere ciò che desideri.
Fonte: Daemonolatry Goetia di S. Connolly
Demon Valefor:
il momento
migliore per
la magia

Valefor è classificato come Duca e i Duchi di Goetia provengono da Netzach. Ma se conosci l’Albero di Qliphoth, allora si può dire che Valefor proviene dal guscio di Netzach.
Il guscio di Netzach è chiamato Harab-Serapel e le corrispondenze di Netzach possono essere usate per la magia con Valefor:
Pianeta dominante: Venere
Giorno: venerdì
Ora astrologica: Venere
Colore del sigillo di carta: verde
Sigillo metallico: rame
Numero: 7
Erbe: cannella (a mia scelta)
Profumo: legno di sandalo
Il giorno migliore per la magia con Valefor è il venerdì.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.