
Demon Furcas è descritto nel Goetia e nello Pseudomonarchia Daemonum. Furcas è anche menzionato in The Discoverie of Witchcraft e in altri vecchi libri dell’occulto.
Di seguito troverai un mix di informazioni su Furcas e, si spera, sarai in grado di evocare questo demone. Quindi iniziamo a parlare di Furcas.
Demon Furcas:
Pseudomonarchia Daemonum
Furcas è un cavaliere. Insegna filosofia, retorica, logica, astronomia, chiromanzia e piromanzia e tutte le loro parti. Demon Furcas governa oltre 20 legioni di spiriti.
Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum
Demon Furcas:
Goetia
Furcas è il 50° spirito ed è classificato come un cavaliere. Questo demone insegna perfettamente filosofia, astrologia, retorica, logica, chiromanzia e piromanzia.
Furcas governa oltre 20 legioni di spiriti.
Fonte: Goetia
Furcas:
Daemonolatry Goetia
Furcas può insegnarti a leggere le carte natale, lo skrying e la chiromanzia. Ci si aspetta che tu sia uno studente serio.
Fonte: Daemonolatria Goetia di S. Connolly
Demon Furcas:
il momento migliore
per la magia

Furcas è l’unico Cavaliere di Goetia ed è abbinato a Qlipha Satariel. Satariel è il guscio di Binah e le corrispondenze di Binah possono essere usate negli incantesimi con Furcas.
Pianeta dominante: Saturno
Giorno migliore: sabato
Tempo astrologico: Saturno
Colore per sigilli, tovaglie e candele: grigio scuro
Numero in magia: 9 (9 oggetti)
Metallo per il sigillo del demone Furcas: piombo
gemma: perla
Il giorno migliore per la magia insieme al demone Furcas è il sabato. Si prega di selezionare l’ora astrologica di Saturno.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.