Medusa, il demone del sistema stellare Algol, e come può aiutarti


 

 

 


 

Medusa, il demone delle stelle Algol, la testa di Algol, o la testa di Medusa è descritta nei Tre libri di filosofia Occulta (H. C Agrippa).

 

Medusa, il demone delle stelle Algol, la testa di Algol, o la testa di Medusa è descritta nei Tre libri di filosofia Occulta (H. C Agrippa).

Le stelle fisse di Algol sono considerate sfortunate dalla maggior parte delle persone, ma il sigillo che vedi sopra è uno dei migliori talismani protettivi.

Il talismano Algol ti proteggerà da maledizioni e incantesimi manipolatori e la malizia si rifletterà sul mittente. Le stelle Algol sono in numero di tre ed è una di esse che è la testa di Medusa.

 

 

 


 

L’etica della magia

 

È meglio chiedere ad Algol di proteggerti da coloro che sono squilibrati e poco saggi, noti per iniziare sempre a litigare con le persone, che cercano l’approvazione e vogliono dominare, e finiscono per maledire le persone.

Non è una buona idea maledire le persone chiedendo ad Algol di assisterti negli incantesimi malvagi, perché tali incantesimi dannosi possono ritorcersi contro.

Anche se pensiamo di avere molta protezione e molta esperienza, le maledizioni possono influenzare il buon andamento delle nostre vite.

Ma ovviamente, se qualcuno ti ha fatto un torto e questo ha avuto un impatto enorme sulla tua vita, allora hai il diritto di chiedere ad Algol di aiutarti a ripristinare la giustizia.

 

 

 


 

Medusa: lei interviene

per proteggerti

 

Avevo paura di fare magie con Medusa, perché avevo sentito cose terribili su di lei. Ma alla fine ho osato chiamare Medusa e le ho chiesto in modo molto educato:

“Madre Medusa, accetteresti di proteggermi? Sospetto fortemente di essere sotto un incantesimo manipolativo lanciato su di me da una persona. Ho bisogno che tu mi apra gli occhi, così posso liberarmi dal malvagio incantesimo.

Dopo un paio di giorni, Medusa mi ha aperto gli occhi sul fatto che in realtà ero sotto un incantesimo manipolativo. L’incantesimo è stato spezzato e ho intrapreso un’azione nella vita reale tagliando tutti i contatti.

 

 

 


 

Barzabel, Algol

e la mia magia

 

Demon Barzabel insegna la magia della protezione e dà potere a donne e uomini. Se Marte è in una buona posizione nella tua carta natale, puoi fare magie con il talismano planetario di Marte senza trasformarti in una persona aggressiva.

È stato Barzabel che mi ha insegnato cose astrologiche e mi ha aiutato a sapere quale talismano è buono per me e quale è cattivo. Mi condusse anche ad Algol e mi incoraggiò a convocare Medusa.

 

 

Questi sono i miei rituali regolari con Barzabel. Amo questo demone, perché concede il potere maschile alle femmine.
Questi sono i miei rituali regolari con Barzabel. Amo questo demone, perché concede il potere maschile alle femmine.

 

Algol è noto come Beta Persei (β Persei). È anche conosciuta come la “Stella Demoniaca” o “Gorgona”. Il sistema stellare di Algol è composto da tre stelle che distano da noi quasi 93 anni luce.

Le stelle Algol sono nella costellazione di Perseo e brillano di una bella luce bluastra e arancione. Algol, o la testa di Medusa, si trova a 26 gradi del Toro.

La magia con Medusa dovrebbe essere eseguita quando la stella è visibile o luminosa. Evita di fare magie con Medusa durante le eclissi. Le eclissi di Algol durano 20 minuti ciascuna.

Puoi fare la magia prima o dopo le eclissi, ma se fai la magia quando Algol sta crescendo, cioè prima dell’eclissi, è molto buono.

Ti sintonizzerai con la testa di Algol se fai la magia prima dell’eclissi. Se fai la magia dopo l’eclissi, ti sintonizzerai sulla coda di Algol. Se puoi, pianifica la magia quando Algol diventa sempre più luminoso.

La luna non dovrebbe essere in una posizione opposta al Toro. Dovrebbe essere molto vicino al Toro (in congiunzione).

Le persone che fanno magie con il talismano Algol si lamentano dei problemi con Internet. Anch’io ho iniziato ad avere questi problemi dopo la magia con il talismano Algol.

Questi problemi sono legati alle eclissi delle stelle Algol. Inoltre, durante la notte e dopo aver convocato Medusa per protezione, stavo sognando le stelle di Algol.

La stella Algol principale (la testa di Algol) era molto illuminata e volava o orbitava attorno alle altre 2 stelle Algol.

Il talismano Algol mi ha aperto gli occhi sul fatto che un nemico aveva fatto una magia su di me e la magia era attiva. Ma poiché ho una protezione molto forte dal demone Sabnock, ho potuto capire cosa sta succedendo e agire.

Sebbene non sia un astrologo, ho osato creare un talismano di carta blu di Algol e ho evocato Medusa. Temevo che l’incantesimo di protezione mi avrebbe causato problemi.

Medusa è buona per la protezione e dovresti osare evocarla di tanto in tanto. Anche se ordini un talismano Medusa di metallo, è pensato per ricaricarsi regolarmente con incantesimi di protezione.

Se non ricarichi il tuo talismano Medusa, dubito che a lungo termine avrai una forte protezione.

 

 

 


 

Medusa: il rito

 

Avrai bisogno:

una candela nera (rivestire con olio d’oliva, alloro tritato e salvia)

Algol è collegato a Giove e Saturno (puoi usare i colori di Giove o Saturno)

un sigillo blu della testa di Algol

 

 

Questa è la testa di Algol (la testa di Medusa).

 

oli di protezione: patchouli, bergamotto e pino (gli oli sono applicati al sigillo di Algol e al tuo ciondolo)

un ciondolo

Chiedi ad Algol di proteggerti da maledizioni e incantesimi manipolatori. Posiziona il tuo ciondolo sul sigillo di Algol e applica gli oli sia sul sigillo di Algol che sul tuo ciondolo.

Alza il potere della strega e metti i palmi delle mani sul sigillo e sul ciondolo. Indossa sempre il ciondolo e fai incantesimi regolari con Algol.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.