
Demon Buer è menzionato nel Goetia, nel Libro degli Incantesimi, nel Gran Grimorio, nello Pseudomonarchia Daemonum e in alcune altre antiche fonti occulte.
Di seguito troverai alcune informazioni utili su Buer e, si spera, ti aiuterà a evocare questo demone.
Demon Buer:
Pseudomonarchia Daemonum
Buer è un Presidente e insegna filosofia e arti logiche. Questo spirito rivela le proprietà delle erbe. Buer dà i migliori spiriti familiari e può curare tutte le malattie.
Buer comanda 50 legioni di spiriti.
Fonte: Pseudomonarchia Daemonum
Demon Buer:
Daemonolatry Goetia
Buer può aiutarti a trasformare il tuo io interiore attraverso la trasformazione dei tuoi pensieri. Questo demone può aiutarti a curare le tue dipendenze. Buer può anche darti consigli riguardo all’etica nella magia.
Fonte: Daemonolatria Goetia
Demon Buer: Goetia
Buer è il decimo spirito ed è classificato come Presidente. Questo spirito insegna la filosofia e le arti logiche e rivela anche le proprietà delle erbe e delle piante.
Buer cura tutte le malattie dell’uomo e fornisce anche buoni spiriti familiari. Alla fine, Buer governa oltre 50 legioni di spiriti.
Fonte: Goetia
Buer: il momento
migliore per
la magia

Buer è un presidente. I Presidenti della Goetia provengono dal Qlipha Samael. Questo Qlipha è il guscio di Sephira Hod. Quest’ultimo è governato dal pianeta Mercurio e quindi convoco i Presidenti durante il mercoledì.
Nella mia magia con i Presidenti di Goetia, uso le corrispondenze di Hod anche per il Qlipha Samael:
Pianeta dominante: Mercurio
Giorno: mercoledì
Ora astronomica: Mercurio
Colore del sigillo di carta: arancione
Pianta: Orchidea
Il giorno migliore per la magia insieme al demone Buer è mercoledì. Si prega di scegliere l’ora astronomica di Mercurio.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.