Bethor, lo spirito olimpico: un incantesimo di denaro


 

 

 

 


 

Lo spirito olimpico Bethor è descritto nell’Arbatel De magia veterum e questo è il suo sigillo.

 

Lo spirito olimpico Bethor è descritto nell’Arbatel De magia veterum. Non è difficile evocare gli spiriti olimpici. Mi piace fare incantesimi con Hagith, Aratron e Bethor.

Alcuni maghi mi avevano avvertito di non evocare Bune e altri mi avevano detto di non evocare Bethor. Ma sono così testardo e quindi nessun consiglio “buono” mi tiene lontano dalle mie sperimentazioni nell’area della magia.

Ho fatto incantesimi con i pentacoli della Chiave di Salomone e ho sostituito il testo ebraico con l’inglese. Ho anche fatto incantesimi con i demoni di Grimorium Verum.

Gli spiriti di Giove, tra cui Bethor, aiutano tutti a ottenere denaro e aiutano a dirigere il flusso di risorse finanziarie verso di te.

Quindi, ora descriverò il mio modo di fare un incantesimo con Bethor. Quando invochi Bethor, tieni presente che stai invocando un potere con un voltaggio molto alto.

Questo può avere conseguenze se non sei abituato a maneggiare tali spiriti, o se non sai come fermare un incantesimo in tempo prima che si verifichi la manifestazione.

O se non sai come chiudere i portali in caso di attività spirituale al tuo posto (ho assistito ad attività di poltergeist a casa mia).

Di solito, sentirai quando è il momento di iniziare a lavorare con potenze di tensione più elevate. Ad esempio, il demone goetico Bune non può essere paragonato a Bethor in termini di “volume di energia”.

Pertanto, non invocare Bethor se vuoi rovinare gli affari di qualcuno. Penso che Bethor, e in generale tutti gli spiriti di Giove, non aiuteranno in un tale cattivo funzionamento.

Invece, la tua attività verrà demolita. Gestire le potenze ad alta tensione con rispetto. Se vuoi davvero che qualcuno si ammali e vuoi rovinarlo, allora è più adatto invocare gli spiriti di Saturno o di Marte. Ma è meglio non fare affatto magie malvagie.

È molto importante formare un cerchio protettivo, fare il LBRP sia prima che dopo l’evocazione di Bethor e anche dare la licenza per partire.

 

 

 


 

Bethor,

lo spirito olimpico:

il momento migliore

per la magia

 

Questo è l'albero della vita.
Bethor è collegata al pianeta Giove. Il pianeta Giove governa Chesed sull’albero della vita.

 

Le corrispondenze per gli incantesimi con Bethor sono:

Pianeta dominante: Giove

Giorno: giovedì

Ora astro: Giove

Sigilli di carta: blu

Numero: 4 (monete)

Erbe: cannella e noce moscata

Il giorno migliore per la magia insieme a Bethor è giovedì. Si prega di selezionare l’ora astrologica di Giove.

 

 

 


 

Il 3° pentacolo

di Giove

 

 

Il sigillo di Giove e il sigillo di Jophiel sono i due componenti importanti del 3° pentacolo di Giove.

 

Si prega di utilizzare il 3° pentacolo di Giove dalla Chiave di Salomone. Usando questo pentacolo inviti l’essenza di Giove e anche l’energia dello spirito Jophiel che controlla i poteri evocati (Jophiel = la Mente di Giove).

Il momento migliore per fare incantesimi con Bethor è la luna crescente e la luna piena.

 

 

 


 

Bethor,

lo spirito olimpico:

materiale per incantesimi

 

Copri i sigilli con banconote 24 ore prima del tuo rituale. Prepara anche la tua polvere di denaro mescolando 2 parti di cannella in polvere con 1 parte di noce moscata in polvere.

Metti i soldi (monete e banconote) e gioielli d’argento o d’oro nella polvere di denaro 24 ore prima del rituale.

 

 

Avrai bisogno:

 

1 sigillo blu di Bethor

il 3° pentacolo di Giove (blu)

1 candela bianca

denaro olio per la candela

la polvere di denaro

4 monete

olio di menta (per i sigilli)

una collana che indosserai tutti i giorni

il tuo sangue

un sacchettino per contenere i sigilli

 

 

 


 

Il rito

 

Applicare un po’ di olio di denaro sulla candela bianca e poi arrotolare la candela nella polvere di denaro. Accendi la candela.

Attiva il sigillo di Bethor e il 3° pentacolo di Giove con Aria, Fuoco, Acqua e Terra. Per favore, inizia a evocare Jophiel e poi a evocare Bethor.

Applica il tuo sangue al sigillo di Bethor. Posiziona la collana sul sigillo e applica alcune gocce di olio di menta sul sigillo.

Esprimiti riguardo ai tuoi desideri e spolverizza il sigillo di Bethor con polvere di denaro. Metti le 4 monete sul sigillo di Bethor.

Dopo aver terminato il rituale, lascia che la candela bianca si esaurisca. Piega i sigilli, le monete e la polvere di denaro in un tovagliolo. Fissa tutto questo con un elastico e mettilo in un piccolo sacchetto di plastica.

Il pacchetto viene quindi confezionato in una piccola borsa degli incantesimi. Porta con te questa borsa Bethor Money o mettila in uno dei cassetti della tua scrivania al lavoro. Indossa la collana tutti i giorni.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.