Il talismano planetario del Sole per il successo nella vita


 

 

 


 

Questo è il talismano planetario del Sole con il quadrato del Sole e i sigilli del Sole, Sorath e Nakhiel.

 

Il talismano planetario del Sole è descritto nel libro “Tre libri di filosofia occulta” scritto da H. C Agrippa. C’è anche un’ottima descrizione di questo talismano nel Magus (Francis Barrett):

“La quarta tabella è del Sole e contiene 6 righe e 6 colonne. Ci sono 36 numeri diversi nel quadrato del Sole.

Sul quadrato del Sole ci sono nomi divini, con un’intelligenza per ciò che è bene e uno spirito per ciò che è male, e da esso si trae il carattere del Sole e dei suoi spiriti.

Questo talismano inciso su una lastra d’oro puro (quando il Sole è di buon auspicio nel cielo), rende rinomato, amabile, accettevole, potente in tutte le sue opere colui che lo indossa, e lo eguaglia a un re, elevando le sue fortune e permettendogli di fare quello che vuole.

Ma se il Sole è fuori posto nel cielo, questo talismano rende una persona un tiranno, orgoglioso, ambizioso, insaziabile e, infine, destinato a una brutta fine.”

Il Mago, Francis Barrett

 

 

 


 

Il talismano del Sole

 

Questo talismano contiene:

il quadrato del Sole

il sigillo del Sole

il sigillo dello Spirito dell’Intelligenza del Sole, Nakhiel (la mente del Sole)

il sigillo dello Spirito (Demone) del Sole, Sorath

 

 

Questo è il talismano planetario del Sole dalle Veritable Clavicles di Salomone.

 

Il talismano che vedi sopra può essere trovato nelle Veritable Clavicles of Solomon. È antico e contiene anche il sigillo del Sole, il sigillo di Nakhiel e il sigillo di Sorath.

Secondo la descrizione di questo talismano nelle Veritable Clavicles of Salomon, questo talismano ti aiuterà a diventare sicuro e di successo nella vita.

 

 

Questo breve video spiega alcune cose sul talismano del sole.

 

 

 


 

Il quadrato del Sole

 

Questo è il quadrato del Sole.

 

I numeri nel quadrato del Sole provengono da un quadrato identico del Sole, ma quell’“altro” quadrato del Sole contiene lettere ebraiche.

Ciascuna di queste lettere ebraiche ha un valore numerico. Da tali quadrati di Sole nascono il sigillo del Sole e i sigilli di Sorath e Nakhiel.

Il numero assegnato a Nakhiel è 111. Questo numero è calcolato in modo speciale dall’uso di lettere ebraiche nel nome dello Spirito.

A Sorath viene assegnato il numero 666. Questo numero ci dà un suggerimento sugli enormi poteri di questo essere. Tali talismani planetari sono grandi nei loro poteri, ma l’evocazione di Sorath non è per i timidi e paurosi.

Lo Spirito dell’Intelligenza del Sole, Nakhiel, è benevolo, ma si dice che lo Spirito (Demone) del Sole, Sorath, sia malevolo. Devi essere in grado di gestire queste forze.

Gli Spiriti del Sole influenzano il nostro subconscio e ti spingeranno verso altri modi di pensare. Personalmente, non lavoro solo con la forza malevola del Sole, Sorath, perché tale forza deve essere temperata da una forza contraria. La forza che può bilanciare Sorath è Nakhiel.

Questo talismano diventa “neutrale” e sicuro da usare se invochiamo sia Sorath che Nakhiel. Il talismano planetario del Sole non è per gli incantesimi di tutti i giorni. Deve essere creato solo una o forse due volte all’anno.

Non sottovalutare i poteri di Sorath e Nakhiel e non evocarli ogni giorno. Se noti un peggioramento interiore in te dopo aver interagito regolarmente con Sorath e Nakhiel… rallenta e fermati per un po’.

Le nostre carte natale (nascita) ci forniscono un’immagine del cielo durante il momento della nostra nascita. Queste informazioni possono esserti utili se noti uno strano cambiamento nella tua personalità dopo aver usato il talismano del Sole per diversi anni.

I pianeti possono essere di buon auspicio o fuori luogo nel nostro tema natale. Questo talismano è come un’arma a doppio taglio: può potenziarti o distruggerti.

Anche fattori come i retrogradi planetari in tempo reale sono importanti da considerare.

 

 

Se il Sole nella tua carta natale
è in una buona posizione:

 

Questo talismano ti aiuterà a diventare famoso e di successo per il tuo lavoro e i tuoi talenti. Il talismano solare ti darà potere e ti garantirà uno status sociale elevato.

 

 

Se il Sole nella tua carta natale
è in una brutta posizione:

 

Questo talismano ti trasformerà in un tiranno orgoglioso, ambizioso e insoddisfatto. Avrai una brutta fine.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.