Lo spirito olimpico Aratron: un incantesimo di denaro


 

 

 

 


 

Lo spirito olimpico Aratron è descritto nell’Arbatel De magia veterum. Questo è il suo sigillo.

 

Lo spirito olimpico Aratron è descritto nel libro “Arbatel De magia veterum”. Di seguito troverai informazioni su Aratron.

“Aratron tiene in suo potere quelle cose che sono collegate ai poteri del pianeta Saturno. Questo spirito olimpico può fare le seguenti cose per te:

Aratron può convertire rapidamente qualsiasi cosa in una pietra, un animale o una pianta, pur mantenendo lo stesso oggetto in vista.

Trasforma i tesori in coles e coles in tesori.

Aratron può darti buoni spiriti familiari.

Aratron può insegnarti l’alchimia e la stregoneria.

Aratron può farti diventare invisibile (può nasconderti dai nemici).

Aratron può renderti sano, fertile e prolungare la tua vita.

Si dice che Aratron abbia molti spiriti che lo servono: 49 re, 42 principi, 35 presidenti, 28 duchi, 21 ministri; 14 spiriti familiari, sette messaggeri: Aratron comanda 36000 legioni di spiriti; il numero di una legione è 490. ”

Fonte: Arbatel De magia veterum

 

 

Gli incantesimi con Aratron vengono eseguiti durante il periodo di luna crescente, durante la luna piena e anche durante la luna calante.

I giorni migliori in assoluto per gli incantesimi con Aratron sono ovviamente il sabato. Cerca di eseguire i tuoi incantesimi durante l’ora astrologica di Saturno, perché Aratron governa Saturno.

 

 

 


 

Aratron:

come può aiutarti?

 

 

Questo è un sigillo misto e contiene: i sigilli di Aratron, Saturno, Agiel e Zazel. Questo sigillo misto può essere utilizzato per protezione e incantesimi di denaro.

 

Avevo un’assicurazione molto costosa. Dopo aver fatto un incantesimo di denaro con Aratron, ho cambiato compagnia di assicurazioni. L’incantesimo ha portato a un buon affare con la nuova compagnia di assicurazioni.

Grazie al buon affare con la nuova compagnia di assicurazioni, sono stato in grado di risparmiare denaro ogni mese. Aratron può anche aiutarti a stimolare le tue vendite, ad espandere la tua attività e a guadagnare di più.

Se desideri migliorare la tua salute, voglio consigliarti di fare dei rituali con Hagith (aiuta a dimagrire ea smettere di fumare), Bethor (insegna a consumare cacao e cioccolato fondente) e Aratron.

 

 

 


 

Un incantesimo

di denaro:

gli ingredienti

 

 

Questo è un incantesimo di protezione. Avevo evocato lo spirito olimpico Aratron, Agiel e Zazel.
Questo è un incantesimo di protezione. Avevo evocato lo spirito olimpico Aratron, Agiel e Zazel.

 

una tovaglia d’altare grigia

un sigillo grigio di Aratron (copri il sigillo con banconote 24 ore prima del tuo incantesimo). Il denaro viene semplicemente messo da parte e non utilizzato come componente dell’incantesimo durante l’incantesimo.

un dispositivo di “controllo” grigio con il sigillo di Agiel e il sigillo di Saturno (e Zazel se vuoi). Appendo tali “pentacoli” saturniani sul muro accanto al mio altare.

Per questo incantesimo, però, ho usato solo il sigillo di Saturno e il sigillo di Agiel (ovviamente grigio)

una collana, un bracciale o un anello (lo indosserai permanentemente dopo aver eseguito l’incantesimo)

il tuo sangue

La polvere di “soldi”: 2 parti di cannella: 1 parte di noce moscata (metti gioielli o banconote in questa miscela 24 ore prima dell’incantesimo)

 

 

Questo è il talismano planetario di Saturno con i sigilli di Saturno, Agiel e Zazel.

 

 

una candela da tè

Oli per il sigillo di Aratron:

olio di menta (attira denaro e protegge dalle perdite)

olio di sandalo (successo aziendale e protezione dalle perdite)

olio di bergamotto (prosperità)

pino (prosperità)

geranio (protezione dalla perdita)

un tovagliolo grande (per avvolgere il sigillo) + un elastico

una borsa di seta

 

 

 


 

Il rito

 

Dovrai consacrare entrambi i sigilli con Aria, Fuoco, Acqua e Terra. Dopo questa procedura, vengono convocati Agiel e poi Aratron. Metti da parte il sigillo di Saturno e il sigillo di Agiel in un modo che ti permetterà di vederli mentre lanci il tuo incantesimo.

Tieni la candela del tè tra i palmi delle mani e concentrati sull’obiettivo del tuo incantesimo. Visualizza i soldi nelle tue mani, nella tua borsa, fai un giro di shopping virtuale al supermercato, ecc.

Applicare un po’ di olio di menta sulla superficie della candela da tè e poi accendere la candela. Applica una goccia del tuo sangue sul sigillo di Aratron e prosegui con gli oli. Metti la tua collana (anello o bracciale) sul sigillo di Aratron.

Pronuncia il tuo incantesimo tre volte e in polvere il sigillo di Aratron e il tuo gioiello con la polvere di denaro. Aumenta il potere delle streghe e dirigilo nel sigillo di Aratron. Dai ad Agiel e Aratron una licenza definitiva per partire. Termina il tuo rituale.

Indossa il tuo gioiello giorno e notte. Durante il giorno successivo puoi mettere il sigillo di Aratron nel tovagliolo insieme alla polvere di denaro (che è stata usata sul sigillo durante l’incantesimo).

Fissare tutto questo con l’elastico e imballare il pacchetto nel sacchetto di seta. Il sigillo di Agiel e Saturno è stato consacrato durante il rituale e dovrebbe essere usato ogni volta che evochi Aratron o qualche altro spirito di Saturno.

Incornicio tali sigilli e li appendo al muro nella mia stanza del tempio. Metti la borsa nel cassetto della scrivania o da qualche parte vicino a te (dove lavori).

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.