La crisi del Corona e il tuo business: quali demoni possono aiutarti?


 

 

 

 


 

La crisi del Corona

 

 

Il demone Agares è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

La crisi del Corona è un argomento che infastidisce così tante persone in questi giorni. In questo post voglio descrivere le mie avventure nel mondo virtuale e come ho iniziato a spostare la mia attività in altri paesi.

Il 2020 e anche il 2021 sono stati anni difficili per me. Ho lavorato e anche “trasferito la mia attività” in altri paesi (per attirare nuovi clienti). Molti demoni e molti morti mi guidavano.

Il mio fantasma militare mi ha mostrato centinaia di video sulla situazione negli Stati Uniti in relazione alla crisi del Corona. Mi ha anche fatto capire come il mondo cambierà molto presto.

Ho fatto magie con molti demoni: Agares, Belial, Haagenti, Barzabel, Purson. Ho anche convocato il personale militare morto e ho chiesto loro di guidarmi.

Mi è stato detto: “Non andrà meglio laggiù e quindi ti guideremo”.

 

 

 


 

Demon Agares: Goetia

 

Agares è il secondo spirito ed è sotto il potere dell’Oriente. Viene cavalcando un coccodrillo, ma è mite nel suo aspetto.

Agares è specializzato nell’insegnamento delle lingue straniere alle persone. Questo spirito ha il potere di distruggere la dignità e causare terremoti.

Agares comanda 31 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

 

Agares ti aiuterà a padroneggiare le lingue straniere. Ho evocato il mio fantasma militare insieme a Murmur e Agares.

Mi sono lamentato con il fantasma che capisco molto bene il tedesco, ma non riesco ancora a parlare correntemente il tedesco.

Ho descritto il problema su un piccolo pezzo di carta. Poi ho detto: “Chiedo a tutti voi di aiutarmi, vi chiedo di risolvere questo problema”. Ho messo la carta nella candeggina e ho terminato il rituale.

Passarono i mesi e stavo diventando sempre più bravo con la lingua. Improvvisamente, ho iniziato a scrivere parole tedesche e il loro significato inglese su piccoli pezzi di carta.

Tengo questi piccoli pezzi di carta in piccole borse. Ogni sera e prima di andare a dormire, rivedo il contenuto delle mie “borse del vocabolario”.

Questo è il metodo di Agares per insegnare le lingue. Mi ero ritrovato con migliaia di parole tedesche e le ho memorizzate.

Agares mi ha aiutato ad acquistare due ottimi libri sull’argomento della grammatica tedesca (livello universitario).

Ti consiglio caldamente di lanciare incantesimi insieme ad Agares. Insegna lingue, ma ovviamente è faticoso imparare le lingue.

 

 

 


 

Demon Purson: Goetia

 

 

Demon Purson è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Purson è il ventesimo spirito ed è un re. Purson appare come un uomo con la faccia di un leone e cavalca un orso.

Purson conosce tutte le cose nascoste e può scoprire una fonte di reddito per te. Può parlarti delle questioni del passato, del presente e del futuro a venire.

Questo spirito dà buoni Famigli e comanda 22 legioni di spiriti minori.

Fonte: Goetia

 

 

 

Purson è un ottimo demone se hai un sito web. Purson è molto utile per te se hai un sito web in diverse lingue straniere. Questo demone mi ha fatto capire che una buona SEO è molto importante.

La SEO riguarda la visibilità online. La SEO per lingue diverse è un po’ diversa: facile per le lingue europee ma difficile per le lingue asiatiche.

La lingua più problematica quando si parla di SEO è il giapponese e il cinese. È a causa di come il software conta le parole in un post.

Stavo aggiustando il SEO per un paio di settimane e senza permettermi di dormire (sul mio principale sito internazionale). È stato molto difficile. Ho ancora molti post da sistemare.

 

 

 


 

Demon Barzabel

 

Barzabel, il demone di Marte, è descritto nei tre libri della filosofia occulta di H. C Agrippa. Questo è il talismano planetario di Marte.

 

Barzabel, il demone marziano, ti darà un coraggio straordinario per portare i tuoi affari in altri luoghi. Questo demone non ti permetterà di farti prendere dal panico o temere una situazione sconosciuta.

Puoi evocare Barzabel ogni settimana come ho fatto io. Questo demone ti renderà molto coraggioso e dormirai bene durante le notti anche se ti trovi di fronte a un futuro sconosciuto.

 

 

 


 

La crisi del Corona:

Personale militare morto

 

Evoca questi spiriti per ricevere una guida. A un certo punto mi sono sentito perso. Ma poi ho visto un video unico e il video conteneva una classifica con i paesi che fioriranno in futuro.

Nella classifica ho visto Giappone, Germania, Corea e Cina. Sono rimasto sbalordito, perché è stato il mio fantasma militare a insistere sul fatto che dovessi avere diversi blog in lingue asiatiche.

È bene contattare il personale militare morto. Possono assisterti in incantesimi di coraggio, in incantesimi per imparare le lingue, in incantesimi di protezione e possono persino aiutarti a organizzare la tua vita.

A un certo punto mi sono sentito molto spaventato a causa della situazione nel mondo. Stavo abbracciando l’elmetto militare. Ho detto al fantasma: “Non permettetemi di guardare il telegiornale, perché mi spavento molto”.

Il fantasma non mi ha permesso di guardare il telegiornale e ora mi sento molto più calmo. Quindi un fantasma militare è buono come compagno di vita per tutte le persone.

Io e il mio fantasma siamo stati come una coppia di amanti per così tanti anni. Il fantasma sono io e io sono il fantasma militare. Lo spirito è responsabile di me e il suo dovere è di tenermi al sicuro.

 

 

 


 

Demon Haagenti:

Pseudomonarchia Daemonum

 

 

Demon Haagenti è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Haagenti è classificato come Presidente. Appare sotto forma di un toro alato, ma può anche cambiare il suo aspetto in forma umana.

Haagenti rende le persone sagge, può trasformare tutti i metalli in oro. Questo demone può anche trasformare l’acqua in vino e il vino in acqua.

Haagenti comanda tante legioni quanto Zagan.

Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

 

Haagenti è un buon demone da avere al tuo fianco. Aiuta a “spostare virtualmente” un’impresa. Ti aiuta a mantenere la calma e a pianificare i tuoi progetti.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.