Patti con il diavolo: segni sicuri che il tuo patto è stato accettato


 

 

 

 


 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

I Patti con il Diavolo hanno un enorme potenziale per aiutare un’azienda a crescere, ma spesso non senza problemi nelle fasi iniziali della crescita.

La gente viene da me e inizia a lamentarsi: “Un occultista ha stretto un patto per me e il patto non funziona. Puoi stringere un patto con Lucifero a mio nome?”

Non credo che gli occultisti siano truffatori. Coloro che praticano la magia non sono truffatori. Non rivolgerti a me se qualcuno ha stretto un patto per te e non stai ampliando il tuo business.

Se la tua attività è bloccata per due anni dopo aver stretto un patto con Lucifero e i suoi demoni, questo dipende da diverse cose come:

stai facendo il tipo sbagliato di affari

i tuoi prodotti non sono richiesti (moda, tendenze, prezzi)

stai vendendo i tuoi prodotti ai clienti sbagliati

non vendi in paesi con un forte potere d’acquisto

non commercializzi la tua attività nel modo giusto (blog regolare, condivisioni sui social media, raccolte di testimonianze)

non inietti denaro nella tua attività su base regolare

hai una piattaforma aziendale poco attraente

non assumi persone per il marketing

non investi abbastanza tempo nella tua attività

le tue relazioni private prosciugano il tuo umore, il tuo portafoglio e il tuo tempo (ripulisci la tua vita privata)

 

 

 


 

Patti con il diavolo:

il caos all’inizio

 

 

Si tratta di un patto di potenziamento degli affari con Lucifero, Lucifuge Rofocale e Mephistophilis.
Si tratta di un patto di potenziamento degli affari con Lucifero, Lucifuge Rofocale e Mephistophilis.

 

Se vuoi gestire un’attività a sei cifre e stai appena iniziando e vuoi ridimensionare la tua attività, potresti riscontrare alcuni problemi subito dopo aver fatto un accordo con Lucifer.

Perché questo può accadere? I demoni non possono parlare e non sono in grado di dirti cosa devi fare per far crescere il tuo business. Ma sono bravi a creare situazioni caotiche.

Quando affronti il ​​caos nella tua attività, questo è un segno sicuro che i demoni vedono la tua attività come una con un enorme potenziale di crescita. I demoni inizieranno a guidarti passo dopo passo a:

assumi persone e falle inviare e-mail ai tuoi clienti passati e raccogliere testimonianze

sviluppare la pubblicazione automatica su diverse piattaforme di social media (questo richiede molto tempo per la pianificazione)

assumere persone per e-mail marketing, blogging regolare e creazione di newsletter

assumere persone per la gestione dei tuoi siti web e negozi (parole chiave, SEO, sicurezza, progettazione grafica, backup periodici)

Insomma, ci sarà tanto da fare e lavorerai giorno e notte sotto l’ossessione del patto demoniaco. Vedrai un afflusso di denaro in costante aumento dopo un paio d’anni di duro lavoro.

Ma il patto durerà 5 anni e avrai più lavoro da fare: branding corretto, espansione, espansione, sviluppo, crescita e crescita.

 

 

 


 

Patti con il diavolo:

pagamenti ai demoni

e ai morti

 

 

Questo è il sigillo del demone Mephistophilis del Corvo Nero.

 

Suggerisco sempre ai miei clienti di fare offerte regolari ai demoni coinvolti nel patto. Non vendere la tua anima, la tua vita, la vita dei tuoi figli o la tua vita amorosa.

I demoni ei morti non hanno senso dell’umorismo. Ti strapperanno il pagamento promesso quando meno te lo aspetti. Non sottovalutare i poteri dei morti.

 

 

 


 

Patti con il diavolo:

i ricchi morti come

allenatori di affari

 

 

Il giusto tipo di persone morte può aiutarti a far crescere la tua attività.

 

I morti possono essere di grande aiuto quando fai crescere la tua attività. Ma il giusto tipo di morti deve essere affrontato strategicamente e deve essere chiesto di aiutare con problemi specifici.

Ovviamente, vorrai contattare persone morte che erano molto influenti e ricche e chiedere loro di aiutarti a scalare la tua attività. I fantasmi dei morti si prenderanno cura del tuo cervello e ti guideranno.

Naturalmente, tali interazioni con i morti comportano dei costi. Se sei una donna e ti avvicini a un maschio morto (che era influente e ricco da vivo) e gli piaci, la tua vita amorosa potrebbe finire.

 

 

 


 

Sogni di denaro

con reddito a sei cifre

 

Se sogni sempre un reddito a sei cifre, dovrai esercitarti in affermazioni di denaro a sei cifre. C’è così tanta spazzatura mentale nel nostro subconscio.

Usando affermazioni di denaro regolari, riprogrammerai la tua mente per il successo e la ricchezza.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.