Demon Bune di Goetia: come correggere le energie di un incantesimo denaro


 

 

 

 


 

Demon Bune è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Demon Bune è descritto nei diversi libri dell’Occulto: Goetia, Pseudomonarchia Daemonum e Discoverie of Witchcraft.

 

 

 


 

Demon Bune:

Goetia

 

Bune o talvolta chiamato anche Bime, è il 26° spirito di Goetia. È classificato come Duca. Bune appare sotto forma di drago con tre teste.

La sua prima testa è quella di un cane, la seconda è come quella di un Grifone e la terza è quella di un uomo. Bune parla con voce alta e calma.

Questo demone cambia il posto degli spiriti dei morti e fa sì che i demoni sotto il suo comando si radunino sulla tua tomba.

Bune rende le persone ricche e sagge. Questo demone è degno di fiducia e dà risposte vere alle tue richieste. Bune comanda 30 legioni di spiriti e ha due sigilli.

Fonte: Goetia

 

 

 


 

Esperienze spaventose

 

 

Faccio incantesimi di denaro per molti clienti. Un cliente ha recentemente riferito di esperienze molto spaventose dopo che ho lanciato un incantesimo di denaro con il demone Bune.

 

Cliente:

“Ultimamente sta succedendo qualcosa di divertente con la borsa dei soldi di Bune (Demon Bune/Goetia) ..

Quindi ho la borsa su un tavolo vicino al mio letto e ho fatto questi sogni lucidi e nei “sogni” sento la mia anima tirata fuori dal mio corpo verso la borsa ed è davvero spaventoso. Perché pensi che io stia facendo questi sogni lucidi?

Mi sono anche svegliato 20 minuti fa perché ho fatto questo sogno in cui venivo tirato fuori dal mio letto verso la borsa.

È davvero spaventoso fare quel tipo di sogni e anche succede spesso e interrompe il mio sonno. Qualche consiglio?”

 

Il mio consiglio:

Questo è il risultato di un incantesimo con Lucifero e Bune. Il potere dell’incantesimo è troppo forte e la magia si trova nel sacco dei soldi.

Il tuo subconscio non ha la capacità di tollerare i miei poteri da strega con il suo alto voltaggio. E questo incantesimo non era una maledizione! Questo incantesimo è solo un incantesimo di denaro!

Immagina cosa accadrà se maledico qualcuno? Ahah.

La soluzione a questo problema è che impari a proteggere il tuo sonno o mi mandi la borsa e io imposterò l’incantesimo al contrario o lo annullerò.

 

 

 


 

Lo spirito attacca

 

 

Attacchi dello spirito: cosa sono e quando si verificano? Sono stato attaccato dagli spiriti per lunghi periodi di tempo. Gli attacchi hanno avuto luogo durante i sogni e questo mi è successo all’inizio della mia pratica magica.

Durante i miei sogni, gli spiriti si sono posizionati intorno al mio letto e hanno iniziato a tirarmi fuori dal mio corpo. Questa esperienza è stata spaventosa, a causa della paralisi del sonno che mi ha impedito di muovere il mio corpo.

Durante alcune notti, mi sono seduto semi bloccato nel mio corpo fisico e ho osservato la mia stanza con i miei occhi dormienti (chiusi).

Gli spiriti hanno cercato di tirarmi fuori dal mio corpo e la mia lotta con il mio corpo fisico si è conclusa in forti grida disperate di aiuto.

Gli attacchi degli spiriti erano spaventosi, perché gli spiriti saltavano semplicemente sul mio corpo addormentato dall’alto, mi afferravano le mani e iniziavano a tirarmi fuori dal mio corpo addormentato.

Sfortunatamente, quando ordini la magia da me possono verificarsi spaventose esperienze Occulte. Nella maggior parte dei casi, i clienti non riferiscono di spaventose esperienze extracorporee dopo i miei incantesimi, ma tali esperienze possono perseguitare chiunque.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.