Il Granduca Ariel del Black Raven e come può aiutarti


 

 

 

 


 

Il Granduca Ariel è 1 su 7 Granduca del Corvo Nero. Questo è il sigillo di Ariel.

 

Il Granduca Ariel è 1 su 7 Granduchi del Corvo Nero. In questo post troverai un mix di informazioni su Ariel. Spero che tu possa evocare questo spirito.

Ecco alcune parole su Ariel:

“Sono un Granduca e mi chiamo Ariel, e sono uno dei sette Granduchi di The Black Raven. Sono responsabile di tutto sopra e sotto la Terra. Sono anche a capo di molte legioni di spiriti.

Sarò utile ad alcune persone. Alcune persone posso ferire. Risponderò nel modo in cui mi hai chiamato. Sono uno spirito testardo e non risponderò alla chiamata di tutte le persone. Scelgo io quando rispondere.

Devi evocarmi con forza e determinazione. Io sono il sovrano dei tesori di tutti gli dei.”

Fonte: Il corvo nero

 

 

 


 

Ariel: il momento

migliore per

la magia

 

Questo è l'albero della vita.
Ariel è lo spirito di Hod o Samael. C’è un simbolo del pianeta Mercurio nel sigillo di Ariel.

 

Poiché Ariel ha il simbolo del pianeta Mercurio presente nel suo sigillo, lo considero lo spirito di Hod (Samael). Le corrispondenze di Hod possono essere utilizzate per Samael:

Pianeta dominante: Mercurio

Giorno: mercoledì

Ora astrologica: Mercurio

Colore del sigillo di carta: arancione

Numero in magia: 8 (8 arance per esempio)

Pianta: orchidea

Il giorno migliore per i rituali con Ariel è il mercoledì. Puoi perfezionare la tua magia eseguendo il rituale durante l’ora astrologica di Mercurio.

Agli spiriti ostinati dovrebbero essere date abbondanti e ricche offerte. Gli spiriti testardi e orgogliosi dovrebbero essere trattati con grande rispetto. È anche molto utile evocare prima Lucifero e poi chiedere ad Ariel di venire.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.