I 7 Granduchi
di Corvo Nero
Aziel

“Sono Aziel e sono responsabile di tutti i tesori nascosti della Terra. Ho la capacità di aprire tutti i tesori e li do a chi mi piace…”
Fonte: Il corvo nero
Mephistophilis

“Io sono Mephistophilis e il grande maestro di molte arti e della fortuna in generale. Posso insegnarti le cose in un istante…”
Fonte: Il corvo nero
Quindi, Mephistophilis è un Granduca sotto Lucifero. Puoi fare patti con Mephistophilis o fare incantesimi generali per buona fortuna e più soldi.
Secondo il Corvo Nero, il miglior giorno della settimana per evocare Mephistophilis è il lunedì.
Marbuel

“Sono disposto a servire e obbedire. Io, Marbuel, appaio sotto forma di un bambino di dieci anni. È utile evocarmi in qualsiasi momento e sono veloce come una freccia.
Fonte: Il corvo nero
Ariel

“Io sono Ariel e aiuterò alcune persone, mentre altre farò del male. Risponderò nel modo in cui mi avrai convocato. Sono uno spirito testardo e non seguirò la chiamata di nessuno.
Devi evocarmi con il potere e la determinazione prima che io venga da te. Sono un sovrano sui tesori di tutti gli dei”.
Fonte: Il corvo nero
Aziabel

“Io sono Aziabel e servirò chiunque se sarò correttamente convocato. Io sono il sovrano degli affari di diritto. Molti spiriti devono obbedirmi.
Mi piace anche accontentare tutti e posso dare onore, ricchezza, status e molta fortuna”.
Fonte: Il corvo nero
Anifel

“Potrei legare e costringere gli umani”.
Fonte: Il corvo nero
Barbuel
“Sono responsabile dei mari e di tutte le acque. Io governo su tutto ciò che vive nell’acqua. Posso darti tutto a patto che tu mi chiami bene.
Fonte: Il corvo nero
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.