Demon Lucifero sia come portatore di Luce che di Diavolo


 

 

 

 

 


 

Demon Lucifero:

leggende

 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

Demon Lucifero ha un nome latino di una creatura di antiche leggende. In ebraico, questa creazione è chiamata Helel ben shachar.

All’interno del cristianesimo, Lucifero è identificato con Satana. Giusto. Lucifero è Satana, ma in realtà ci sono due principi oscuri: Satana e Lucifero.

Quindi, ci sono due diversi demoni: Satana e Lucifero. Questi due demoni hanno anche sigilli diversi. La prova di ciò è il vecchio libro “La magia sacra del mago Abramelin”.

In questo libro vengono descritti i quattro principi demoniaci più potenti: Lucifero, Satana, Leviatano e Belial. Eseguo sempre magie con questi demoni.

La parola Satana è pronunciata come Shaitan, perché Shaitan (in ebraico) significa “Colui che è l’avversario di Dio”.

Intorno all’anno 200 dopo la nascita di Gesù, alcuni attivisti cristiani iniziarono a fare riferimento alla leggenda di un angelo caduto identificandolo con Satana.

Lucifero iniziò a portare il titolo di Satana, perché si credeva che fosse il Diavolo. Naturalmente dopo essere caduto dal paradiso all’inferno.

Le leggende dicono che Lucifero era molto vicino a Dio. Questo è stato l’inizio. Secondo una teoria derivata da testi sia cristiani che musulmani, Lucifero era obbediente a Dio quando Dio creò i primi esseri umani (probabilmente Eva e Adamo).

Quando Dio chiese che tutti gli angeli obbedissero ai primi umani, Lucifero si arrabbiò e si ribellò (era troppo orgoglioso). Questo è diventato il fondamento della leggenda di Satana nel mondo cristiano.

Alcuni sostengono che il Diavolo non dovrebbe essere chiamato Lucifero, perché il Diavolo era caduto dal cielo e giù nell’inferno, e così aveva perso il suo titolo di Lucifero (il portatore di Luce).

 

 

Questi sono i sigilli di Lucifero e Clauneck del Grimorium Verum.

 

Lucifero e altri demoni sono descritti nel Grimorium Verum. I demoni sotto Lucifero sono molto potenti. Percepisco Lucifero come una forza. Se dovessi descrivere Lucifero come una forza, questa forza è di natura astratta.

È come una nostra “immagine speculare” ma molto intelligente e molto molto potente. Come mai? Ho la mia esperienza di magia con Lucifero. Alcune delle mie esperienze mi hanno scioccato.

Da allora, ho un grande rispetto per il potere che chiamiamo il Diavolo. Il diavolo è reale? Lui esiste? Sì!

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.