
La magia necromantica e demoniaca possono essere combinate in modi illimitati e diversi tipi di patti possono essere estesi in matrimoni spirituali.
Uno dei miei follower mi ha chiesto: “Voglio sposare un demone. È possibile?” Ho detto a quella signora, che sono già in un patto matrimoniale con un arcidemone e tali patti di matrimoni sono molto seri.
Alcune persone sono dell’opinione che non sia possibile sposare un demone. Certo, è impossibile sposare ufficialmente un demone, ma puoi sposare un demone nella privacy della tua cerchia rituale.
I matrimoni con i demoni possono complicarti la vita a lungo termine se incontri improvvisamente un uomo o un altro spirito che ti piace. Ciò è dovuto al legame tra te e il demone prescelto per un patto matrimoniale.
Il legame tra te e il tuo demone prescelto esiste sul piano astrale ed è reale come un legame tra un marito e una moglie.
Quando due umani vogliono separarsi, è necessario il divorzio. Potrebbe volerci del tempo per risolverlo.
Un patto di
matrimonio:
perché?

Il demone ti proteggerà da ogni sorta di pericolo. Anche se questo demone non può proteggerti dal pericolo fisico, ti avvertirà del pericolo in arrivo tramite i tuoi sogni.
Quando arriva il giorno e ti trovi faccia a faccia con il pericolo, scoprirai improvvisamente che il demone ha predisposto un piano di fuga per te (ad esempio: una scala in un edificio in fiamme).
Puoi sposare un demone anche per il supporto finanziario. Questo non significa che il demone ti renderà subito ricco, ma presto scoprirai che stai andando molto meglio degli altri (finanziariamente).
I demoni
sono intelligenti
Lucifero e i suoi demoni sono troppo intelligenti e conoscono il futuro: chi morirà e quando. Potresti non aver nemmeno bisogno di guadagnare i soldi per la tua futura casa.
I demoni ti aiuteranno ad essere nel posto giusto, al momento giusto e con la persona giusta. Una casa potrebbe diventare tua, solo perché sei stato amato.
Alcune persone non possono permettersi di pagare affitti doppi per case enormi. Una casa può diventare il tuo regalo di un parente solo perché sei diventato membro di un clan familiare quando eri giovane.
Un patto
matrimoniale
è un affare
Non ci saranno baci e sesso con il demone, perché i demoni non hanno corpi fisici. Un partner demoniaco non può mettere a tacere il desiderio di un vero partner.
Se vuoi fare un patto di matrimonio con un demone, potresti voler essere sicuro di essere felice da solo e di poter vivere la tua vita senza un partner fisico.
Non ha senso fare un patto di matrimonio con un demone, se hai intenzione di uscire con partner fisici. Questo creerà solo complicazioni nelle tue relazioni.
Assicurati di scegliere un’entità di alto rango per il tuo matrimonio spirituale. Un tale arcidemone può inviarti altri demoni per risolvere i tuoi problemi quotidiani.
È una cosa intelligente da sapere: perché vuoi sposare un demone? È perché non vuoi far parte di relazioni disfunzionali (problematiche) e vuoi concentrarti sulla tua carriera?
Se sì, un tale matrimonio con un demone di alto rango ti proteggerà dal crepacuore e dalle relazioni che esauriscono la tua capacità lavorativa.
In genere si possono fare patti matrimoniali con i demoni e anche con i morti (di ranghi, poteri, abilità o posizioni molto elevate).
Tali patti ti garantiranno:
protezione dai pericoli fisici
protezioni di altro tipo
un supporto finanziario molto forte
una capacità di lavoro molto elevata
supporto nella vita (la vita diventerà facile)
conoscenza della magia
Ma come ho detto, se sei in matrimoni spirituali con demoni, altre parti della tua vita potrebbero diventare vuote. Se ami la solitudine e puoi vivere senza un partner, tali patti ti porteranno molti benefici.
Qual è lo spirito
migliore per te?
Il tuo demone principale o il tuo demone patrono è la scelta migliore. È molto importante conoscere il demone per molti anni prima di fare un patto di matrimonio spirituale.
Alcune buone scelte di entità sono:
Lucifero (sostegno finanziario)
Lucifuge Rofocale (sostegno finanziario)
Belial (popolarità e denaro)
Un militare morto di rango molto alto (per un’elevata capacità di lavoro e protezione dai nemici). Una tale entità fa bene a te, se hai concorrenti che vogliono distruggerti fisicamente e anche la tua ricchezza.
un banchiere morto (per denaro e prestiti bancari)
Le condizioni
di un matrimonio
Bisogna fare molta attenzione quando si formulano le condizioni del patto matrimoniale con un demone. Non penso che sia una buona idea negoziare o iniziare un affare con un demone di alto rango.
Chiedi al demone di alto rango di proteggerti da relazioni disfunzionali e partner che non si adattano ai tuoi standard.
Puoi aggiungere che desideri un sostegno finanziario e che hai l’ambizione di guadagnare [la somma di denaro che preferisci].
Chiedere aiuto e dichiarare che le condizioni del matrimonio sono tali:
sarai un fedele adoratore del tuo demone prescelto
hai il diritto di fare patti con i morti e i demoni (di alto rango e abilità uniche)
finché sei soddisfatto della tua situazione finanziaria, sarai nel patto matrimoniale con il demone di alto rango
se non sei soddisfatto del supporto finanziario, puoi sciogliere il patto e sposare un’altra entità di alto rango
niente sesso con il demone (i demoni possono fare sesso con te mentre dormi)
Perché niente sesso? C’è un pericolo in tali atti: diventerai una riserva di energia per il demone. I tuoi corpi astrali verranno consumati in vari modi: il demone si nutrirà di te (è una forma pensiero).
Questo può portare a problemi di salute e una vita più breve nel lungo periodo. Fare sesso con un demone in rare occasioni va benissimo e non danneggerà il tuo corpo astrale.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.