
Nella prima parte di Grimorium Verum sono contenuti vari sigilli e istruzioni per invocare i Diavoli, per farli venire e portare qualunque cosa chiedi loro di portare.
Questo tipo di creature non danno niente per niente. Gli spiriti non ti offrono i loro servizi gratuitamente. Vogliono sempre un po’ di pagamento.
Gli spiriti servono solo i loro amici intimi. Ci sono due tipi di patti: il tacito (un patto silenzioso) e l’apparente (patto verbale).
Ci sono diversi tipi di demoni: alcuni sono buoni e altri sono cattivi. Quando fai un patto e devi dare qualcosa allo spirito (qualcosa che ti appartiene), devi stare attento.
Fonte: Grimorium Verum

In questo post voglio spiegare come fare un patto a breve termine. Che cos’è un patto? È una relazione d’affari, un affare e un accordo reciproco che avvantaggia sia te che lo spirito della tua scelta.
Innanzitutto, è importante diventare amici dello spirito per sapere cosa aspettarsi. Puoi farlo facendo offerte regolari allo spirito e facendo magie insieme.
Evoco diversi demoni per il mio patto e faccio un patto con tutti loro in una volta.

Voglio semplicemente che il mio demone principale sia testimone del mio patto con l’altra entità e tenga d’occhio il mio patto (per ragioni di sicurezza).
In questo video parlo di patti con i demoni.
Perché fare patti
con due demoni
contemporaneamente?
Sarebbe scortese da parte mia non invitare Lucifero ad essere presente durante il mio rituale. A proposito, Lucifero mi è apparso sotto forma di un bel maschio (non mi ha affatto spaventato).
Ho chiesto a Lucifero: “Puoi spiegare il simbolismo sul tuo secondo sigillo con il triangolo e il sole?”

Quando ho iniziato a meditare all’interno del mio cerchio rituale, è apparsa un’immagine dal nulla. Ho visto le mie ciglia finte fluttuare nell’aria proprio di fronte a me.
All’improvviso mi sono reso conto che il simbolismo del secondo sigillo di Lucifero riguardava gli occhi (con le ciglia) in un calice d’acqua.
È sicuro fare patti con due demoni contemporaneamente. Puoi disegnare i loro sigilli sullo stesso foglio e chiamarli insieme. Offri a ciascuno una candela come regalo.

La durata dei
tuoi patti
Consiglio di fare patti a breve termine con obiettivi realistici, buona pianificazione e aspettative realistiche (della durata da 3 a 5 anni).
Non ha senso fare patti con obiettivi irrealistici e poco chiari, e con la durata prevista di 20 anni. Tali patti non producono rapidamente i risultati attesi.
Cosa vogliono
i Demoni da te?

Lucifero è uno spirito molto intelligente. La maggior parte degli spiriti vuole la nostra attenzione, devozione e lode, e anche una sorta di sacrificio. I demoni potrebbero volere che tu produca dell’arte per loro.
Molti dei miei patti e incantesimi con Bune, Lucifuge Rofocale e Lucifer si sono avverati, perché ho sacrificato denaro: ho bruciato piccole somme di denaro come pagamento per i loro servizi (3 USD per incantesimo).
Le ceneri venivano poste sui sigilli dei demoni come pagamento. Quindi, prima di fare un patto, puoi chiedere al tuo spirito prescelto il pagamento (se i contanti bruciati sono ciò che vogliono come pagamento).
Non ha senso vendere la tua anima a Lucifero. Questa è un’idea vecchio stile e anche una cosa pericolosa da fare, perché potresti perdere la vita.
Un patto può
assumere la forma
di un incantesimo
Ho stretto diversi patti con Lucifer, Mephistophilis, Lucifuge Rofocale e anche con Bune. Conosco Lucifero da molto tempo e mi fido di lui.
Ho fatto un patto scritto con Lucifero (con l’aiuto di una bambola di stoffa). La bambola mi rappresenta.

I miei patti sono realistici (della durata di un paio d’anni) e appena terminato il mio rituale mi sono immerso in una profonda meditazione.
E Lucifero mi ha parlato (messaggi telepatici) in diverse lingue. La sua logica e il suo intelletto sono sorprendenti.
Nella mia meditazione, Lucifero mi dava le sue istruzioni in una lingua straniera, mostrandomi Google e anche un sito web su Yandex.
Stavo traducendo i suoi messaggi telepatici in inglese e all’improvviso ho capito cosa mi stava insegnando. Il giorno dopo sapevo cosa fare.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.