Lo spirito olimpico Hagith e come può aiutarti


 

 

 

 

 


 

Hagith è descritto nell’Arbatel De magia veterum e questo è il suo sigillo.

 

 

Hagith è uno spirito olimpico ed è descritto nell’Arbatel De magia veterum. Questo spirito aiuta a ridurre il peso insegnando quale cibo mangiare e quale cibo non mangiare.

 

 

 


 

Hagith: Arbatel

 

 

Hagith è responsabile di tutte le cose che hanno una connessione con il pianeta Venere. Questo spirito rende il praticante molto attraente.

Hagith può convertire il rame in oro e l’oro in rame. Hagith governa oltre 4000 legioni di spiriti e fornisce anche spiriti familiari.

Fonte: Arbatel De magia veterum

 

 

 


 

A proposito

di fiducia in

se stessi

 

 

Ho i miei rituali preferiti con Hagith per migliorare il mio aspetto. Hagith mi ha aiutato a ridurre il peso, ad avere un bell’aspetto e anche ad apprezzare il mio aspetto.

Il rituale qui sotto ti aiuterà se:

la tua autostima è scesa al livello zero dopo il divorzio

ti senti grasso

non hai più desiderio sessuale, non esci insieme da un po’

non osi uscire ancora una volta a causa di precedenti brutte esperienze di relazioni

è difficile per te farti notare da un uomo

Riguardo all’ultimo punto: tu credi che questo sia vero. Ma aspetta! Sembrerai più giovane, ti sentirai bene con il tuo aspetto e la tua autostima tornerà.

In realtà, la fiducia in se stessi delle persone è la loro bellezza. Una bella persona non ha sempre una buona autostima.

 

 

 


 

La mia perdita

di peso

aggiornamento

2019-10-03

 

 

Ho iniziato a fare regolarmente magie con Hagith nel dicembre 2017. Presto sono stata a dieta per un periodo di 6 mesi. Inizialmente il mio peso era di 86 chilogrammi ed ero rotondo e morbido.

Il mio peso ha iniziato a diminuire e dopo un anno il mio peso era di 73 chilogrammi. Ho abbandonato la mia dieta, ma Hagith mi ha insegnato a mangiare insalata e molto pesce.

Ad un certo punto il mio peso era bloccato e non potevo più ridurlo. Ho continuato a fare magie con Hagith e ho chiesto ad Hagith di aiutarmi.

Ho anche rilasciato l’esito dei miei incantesimi con Hagith e ho persino dimenticato la mia magia. La vita era piena di stress e io ero sempre molto impegnato.

Improvvisamente, un giorno ho scoperto che il mio peso è di 71, 5 chilogrammi. E quella scoperta mi ha reso molto felice. Allego un video su come ho iniziato a fare la dieta e come ho perso peso.

Nel video descrivo anche il cibo che mi ha fatto dimagrire mentre ero stressata fino all’orlo e non avevo tempo per andare in palestra.

 

 

In questo video parlo del mio processo di perdita di peso.

 

 

 


 

Hagith:

il momento

migliore

per la stregoneria

 

 

Questo è l'albero della vita.
Hagith è uno spirito planetario del pianeta Venere. Puoi usare le corrispondenze di Netzach.

 

 

Puoi eseguire questo rituale quando la luna cresce di dimensioni o durante la luna piena. Il giorno migliore (in realtà la notte) è il venerdì. Le corrispondenze di Netzach sono tali:

Pianeta dominante: Venere

Giorno: venerdì

Ora astrologica: Venere

Colore del sigillo di carta: verde

Metallo: rame

Numero: 7

 

 

 


 

Avrai bisogno:

 

il sigillo di Hagith

una candela da tè

i tuoi capelli

3 semi di mela

3 piccole perle di quarzo rosa

una moneta di rame (una moneta)

un magnete

un pizzico di cannella in polvere

4-5 petali di rosa (si possono usare anche quelli secchi)

il tuo profumo preferito

un tovagliolo di carta

un elastico

un oggetto che avevi quando eri molto giovane (uso un fazzoletto che avevo nel cappotto quando avevo 24 anni)

una piccola borsa

 

 

 


 

Il rituale

 

 

Forma il tuo cerchio rituale e apri i quattro portali energetici. Richiama Hagith e spiega lo scopo del tuo rituale: “Voglio migliorare il mio aspetto, sembrare più giovane come quando avevo (così tanti) anni”.

Accendi la candela del tè. Presenta i tuoi capelli alle quattro rappresentazioni elementali sul tuo altare. Chiedi alle forze di collaborare.

Metti i capelli, i semi di mela, le pietre di quarzo rosa, il magnete, i soldi di rame, la cannella e i petali di rosa sul tovagliolo di carta. Spruzza un po’ del tuo profumo.

Pronuncia il tuo incantesimo 3 volte. Avvolgi il contenuto nel tovagliolo e fissalo con l’elastico. Infine avvolgi il pacchetto nel fazzoletto o in qualsiasi altro oggetto tu abbia. Metti tutto questo nella tua borsa di flanella.

La borsa dovrebbe essere posizionata vicino al letto.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.