
Il demone Berith è descritto nella Goetia e nello Pseudomonarchia Daemonum. Berith è menzionata anche in La scoperta della stregoneria e in altri vecchi libri dell’occulto.
Di seguito troverai un mix di informazioni su Berith e, si spera, sarai in grado di evocare questo demone. Quindi iniziamo a parlare di Berith.
Demon Berith:
Dictionnaire Infernal
Berith è il grande e terribile duca dell’inferno. Questo spirito ha 3 nomi. Appare come un giovane soldato vestito con un’uniforme rossa.
Cavalca un cavallo rosso e porta una corona in testa. Berith può parlare del passato, del presente e del futuro. Ma è spesso ingannevole.
Berith può trasformare tutti i metalli in oro. Dà dignità e aiuta i cantanti a perfezionare la loro voce. Berith governa 26 legioni di spiriti.
Fonte: Dictionnaire Infernal di Collin De Plancy
Demon Berith:
Goetia
Berith (Bofry o Bolfry) è il 28° spirito ed è classificato come Duca. Si presenta come un soldato vestito di rosso e cavalca un cavallo rosso.
Berith fornisce informazioni affidabili sul passato, presente e futuro e può trasformare tutti i metalli in oro. Berith può dare dignità e riconoscimento agli occhi degli altri.
Berith è una grande bugiarda e non ci si può fidare. Ha il comando di 26 legioni di spiriti.
Fonte: Goetia
Berith:
Pseudomonarchia Daemonum
Berith è un Duca e ha tre nomi: Beall, Berithi e Bolfry. Si presenta come un soldato rosso con abiti rossi e cavalca un cavallo rosso.
Questo spirito dà risposte vere delle cose che riguardano il passato, il presente e il futuro. Ma è anche un bugiardo. Berith può trasformare tutti i metalli in oro e adorna gli uomini con dignità e riconoscimento agli occhi delle persone.
26 legioni di spiriti obbediscono a Berith.
Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum
Berith:
Daemonolatry Goetia
Berith sembra preferire che tu trovi tutte le risposte alle tue domande da solo. Questo spirito può darti informazioni errate allo scopo di insegnarti lezioni.
Berith può insegnarti ad aiutare te stesso.
Fonte: Daemonolatry Goetia di S. Connolly
Demon Berith:
il momento migliore
per la magia

I duchi di Goetia, compreso Berith, provengono dalla zona di Qlipha Harab-Serapel (guscio di Netzach). Questo posto è governato dal pianeta Venere.
Il guscio di Netzach è chiamato Harab-Serapel e le corrispondenze di Netzach possono essere usate per la magia con Alloces:
Pianeta dominante: Venere
Giorno: venerdì
Ora astrologica: Venere
Colore del sigillo di carta: verde
Sigillo metallico: rame
Numero: 7
Erbe: cannella (a mia scelta)
Profumo: legno di sandalo
Il giorno migliore per la magia con Berith è il venerdì. Puoi mettere a punto la tua magia facendolo durante l’ora astrologica di Venere.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.