Demon Berith di Goetia e come può aiutarti


 

 

 

 


 

Il demone Berith è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

 

Il demone Berith è descritto nella Goetia e nello Pseudomonarchia Daemonum. Berith è menzionata anche in La scoperta della stregoneria e in altri vecchi libri dell’occulto.

Di seguito troverai un mix di informazioni su Berith e, si spera, sarai in grado di evocare questo demone. Quindi iniziamo a parlare di Berith.

 

 

 


 

Demon Berith:

Dictionnaire Infernal

 

 

Berith è il grande e terribile duca dell’inferno. Questo spirito ha 3 nomi. Appare come un giovane soldato vestito con un’uniforme rossa.

Cavalca un cavallo rosso e porta una corona in testa. Berith può parlare del passato, del presente e del futuro. Ma è spesso ingannevole.

Berith può trasformare tutti i metalli in oro. Dà dignità e aiuta i cantanti a perfezionare la loro voce. Berith governa 26 legioni di spiriti.

Fonte: Dictionnaire Infernal di Collin De Plancy

 

 

 


 

Demon Berith:

Goetia

 

Berith (Bofry o Bolfry) è il 28° spirito ed è classificato come Duca. Si presenta come un soldato vestito di rosso e cavalca un cavallo rosso.

Berith fornisce informazioni affidabili sul passato, presente e futuro e può trasformare tutti i metalli in oro. Berith può dare dignità e riconoscimento agli occhi degli altri.

Berith è una grande bugiarda e non ci si può fidare. Ha il comando di 26 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

 

 


 

Berith:

Pseudomonarchia Daemonum

 

Berith è un Duca e ha tre nomi: Beall, Berithi e Bolfry. Si presenta come un soldato rosso con abiti rossi e cavalca un cavallo rosso.

Questo spirito dà risposte vere delle cose che riguardano il passato, il presente e il futuro. Ma è anche un bugiardo. Berith può trasformare tutti i metalli in oro e adorna gli uomini con dignità e riconoscimento agli occhi delle persone.

26 legioni di spiriti obbediscono a Berith.

Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

 


 

Berith:

Daemonolatry Goetia

 

 

Berith sembra preferire che tu trovi tutte le risposte alle tue domande da solo. Questo spirito può darti informazioni errate allo scopo di insegnarti lezioni.

Berith può insegnarti ad aiutare te stesso.

Fonte: Daemonolatry Goetia di S. Connolly

 

 

 


 

Demon Berith:

il momento migliore

per la magia

 

Questo è l'albero della vita.
I duchi di Goetia, compreso Berith, provengono dalla zona di Qlipha Harab-Serapel (guscio di Netzach). Questo posto è governato dal pianeta Venere.

 

 

I duchi di Goetia, compreso Berith, provengono dalla zona di Qlipha Harab-Serapel (guscio di Netzach). Questo posto è governato dal pianeta Venere.

Il guscio di Netzach è chiamato Harab-Serapel e le corrispondenze di Netzach possono essere usate per la magia con Alloces:

Pianeta dominante: Venere

Giorno: venerdì

Ora astrologica: Venere

Colore del sigillo di carta: verde

Sigillo metallico: rame

Numero: 7

Erbe: cannella (a mia scelta)

Profumo: legno di sandalo

Il giorno migliore per la magia con Berith è il venerdì. Puoi mettere a punto la tua magia facendolo durante l’ora astrologica di Venere.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.