
Il demone Andrealfus è descritto nella Goetia e nello Pseudomonarchia Daemonum. Andrealphus è menzionato anche in La scoperta della stregoneria e in altri vecchi libri dell’occulto.
Di seguito, i lettori troveranno un mix di informazioni su Andrealphus e, si spera, saranno in grado di evocare questo demone. Allora cominciamo a parlare di Andrealphus.
Andrealphus:
Daemonolatry Goetia
Andrealphus può dissolvere la magia e chiudere una situazione. Può sigillare una situazione, un incantesimo o un portale astrale.
Fonte: Daemonolatry Goetia di S. Connolly
Andrealphus:
il momento migliore
per la magia

Si dice che Andrealphus sia un marchese. Così dicono sia la Pseudomonarchia Daemonum che la Goetia. Nella mia magia con i Marchesi di Goetia, uso le corrispondenze di Yesod:
Pianeta dominante: Luna
Giorno: lunedì
Ora astrologica: Luna
Colore del sigillo di carta: viola
Colore della candela: argento o viola
Metallo: argento
Numero 9
Gemma: quarzo trasparenti
Poiché Andrealphus è un marchese, il giorno migliore per convocarlo è il lunedì. Si prega di selezionare l’ora astrologica della Luna.
Andrealphus:
Pseudomonarchia Daemonum
Andrealphus è un marchese e insegna geometria, tutte le abilità legate alla misurazione, all’astronomia e ti aiuta a diventare un buon oratore.
Questo spirito può trasformare un uomo nelle sembianze di un uccello. Andrealfus comanda 30 legioni di spiriti.
Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum
Demon Andrealphus:
Goetia
Andrealphus è il 65esimo spirito ed è un marchese. Questo spirito può insegnarti perfettamente la geometria, l’astronomia e la misurazione.
Andrealfus può trasformare un uomo nelle sembianze di un uccello. Questo spirito comanda 30 legioni di spiriti.
Fonte: Goetia
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.