Demon Andras di Goetia: un incantesimo che crea liti tra coloro che ti maltrattano


 

 

 

 


 

Il demone Andras è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

 

Demon Andras è il 63° spirito ed è un marchese. Seminerà discordia. Se non stai attento, Andras ucciderà te e i tuoi amici. Andras governa oltre 30 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

Gli incantesimi con il demone Andras creano lotte e discussioni, ma è probabile che si ritornino contro se non stai attento. Se lanci un incantesimo con Andras per far sì che due persone si odino a vicenda, assicurati di essere molto calmo.

Andras potrebbe creare una situazione speciale per te e cercare di trascinarti in scontri verbali e persino in scazzottate. Devi essere molto calmo e per evitare scontri verbali rumorosi, puoi fare questo:

evita di rispondere alle chiamate delle persone

sii molto preciso e attento quando rispondi alle e-mail

se un amico inizia un litigio, puoi silenziare temporaneamente il tuo amico (per evitare conflitti)

se ti trovi di fronte a un violento confronto verbale, puoi fingere di piangere e andartene silenziosamente (il silenzio vale oro!)

sii molto gentile con tutti quelli che incontri ogni giorno

Quanto è alto il rischio che un incantesimo con Andras si ritorce contro? 50/50! Ma quando Andras è dalla tua parte, di solito i risultati si manifestano dopo 3 o 4 mesi.

Andras è un demone adatto per creare conflitti tra due persone nel tuo lavoro, ma devi stare molto attento e comportarti sempre in modo molto educato con tutti.

 

 

 


 

Demon Bucon:

Grimorium Verum

 

 

Demon Bucon è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

 

Demon Bucon è descritto in Grimorium Verum e si dice di lui: “Bucon può causare odio e gelosia acuta tra i membri del sesso opposto”.

Fonte: Grimorium Verum

 

 

Bucon è un demone simile, ma è più adatto a separare gli amanti l’uno dall’altro, perché procura gelosia e odio. Gli incantesimi con Bucon possono anche ritorcersi contro molto male e il rischio del “ritorno di fiamma” è 50/50.

Ma quando Bucon crea gelosia, odio e conflitti, fa molto bene il suo lavoro. Ci vogliono 3 o 4 mesi perché un incantesimo crei combattimenti tra i bersagli del tuo incantesimo. Dopo tali combattimenti, i bersagli dell’incantesimo diventano quasi come nemici.

Devi evitare ogni contatto con i bersagli del tuo incantesimo. Se non segui il mio consiglio, Bucon ti farà soffrire. Il demone ti renderà molto geloso, triste e arrabbiato e ti trascinerà anche in lotte di gelosia.

La mia cliente svedese M è molto paziente e segue sempre i miei consigli. Per quasi 4 mesi lei (la mia cliente) ha evitato qualsiasi contatto con i bersagli dell’incantesimo Bucon e il demone si è schierato dalla parte del cliente: il demone ha separato i bersagli dell’incantesimo l’uno dall’altro.

 

 

 


 

Demon Bucon:

una storia di clienti

 

 

“Ciao, voglio dirti come Bonnie mi ha aiutato quando ero incredibilmente giù e profondamente innamorato di una persona che ha terminato la nostra relazione senza spiegazioni e poi la persona ne ha trovata un’altra.

Ero così giù di morale e non sapevo cosa fare, ho iniziato a cercare su Google tutto e in qualche modo ho trovato la pagina di Bonnie e l’ho contattata.

Ho raccontato la mia storia e ho spiegato che la persona di cui ero innamorato ha trovato qualcun altro e come mi sentivo. Bonnie è stata davvero d’aiuto e ha suggerito di fare prima un incantesimo di separazione.

Bonnie aveva organizzato un rituale con il demone Bucon. Bucon avrebbe sistemato una rottura tra la coppia e Bonnie e Bucon hanno fatto esattamente questo. Dopo un po’ ho scoperto che la coppia si è separata e ha preso strade separate.

Bucon è davvero riuscito con questo incantesimo di rottura in modo che queste 2 persone si siano separate. Ho spiegato a Bonnie che ha funzionato davvero e che Bucon è riuscito a separarli.

Quindi devo solo dire che ci sono davvero riusciti. Tutto grazie per questo Bonnie, e anche oggi hai un contatto con me che vale oro per me, e mi ascolti anche se ho qualcosa da dire!

Consiglio vivamente Bonnie se qualcuno ha bisogno di aiuto perché è una persona straordinaria con un cuore d’oro.

Grazie ancora / M dalla Svezia! ”

 

 

 


 

Demone Andras:

gli ingredienti

dell’incantesimo

 

 

Questo è un incantesimo di petizione.
Brucio le mie petizioni in una piccola padella di metallo. Tali pentole sono utilizzate in India per cucinare.

 

 

Avrai bisogno:

i sigilli di Andras e Lucifero

offerte e doni per i demoni

una candela nera o bianca (dipingi la candela con olio di semi di girasole e arrotolala nella polvere di peperoncino rosso)

un barattolo con coperchio a vite

foto digitali dei bersagli

bambole di carta dei bersagli

la tua petizione ad Andras (scrivila su carta)

aceto, concentrato di succo di limone (composto da 32 limoni), peperoncino rosso in polvere (2 cucchiai), terra del cimitero

accendino e un piccolo vassoio per bruciare le petizioni

 

 

 


 

Demon Andras:

l’incantesimo

 

 

Questo è un cosiddetto barattolo di incantesimi di separazione.
Questo è un cosiddetto barattolo di incantesimi di separazione.

 

 

Potresti voler evocare prima Lucifero e poi anche Andras. Fornisci offerte per entrambi i demoni e spiega lo scopo del tuo rituale.

Si accende la candela ricoperta di peperoncino e si battezzano le bambole di carta dei bersagli. La petizione viene letta a Lucifero e Andras e poi viene ridotta in cenere.

Le ceneri vengono versate nel barattolo di vetro. 2 cucchiai di peperoncino in polvere vengono aggiunti insieme a 1 cucchiaio di terra del cimitero. Anche le bambole di carta vengono messe nel barattolo di vetro.

Si aggiungono aceto e concentrato di limone e si mescola tutto con un cucchiaio. Il barattolo viene tappato e conservato in un luogo buio. Non è necessario agitare il barattolo più volte al giorno (ai principianti piace agitare).

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.