
Demon Aim è descritto nella Goetia e nello Pseudomonarchia Daemonum. Il demone Aim è menzionato anche in La scoperta della stregoneria e in altri vecchi libri sull’occulto.
In questo post puoi trovare un mix di informazioni su Aim e, si spera, sarai in grado di evocare Aim. Quindi iniziamo a parlare di Aim.
Aim:
Pseudomonarchia Daemonum
Aim è anche conosciuto con il nome Haborym o Haborim ed è il gran duca. Può rendere una persona spiritosa in ogni modo e questo demone risponde davvero alle questioni private.
Aim comanda 26 legioni.
Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum
Aim:
Daemonolatry Goetia
Evoca il demone Aim se sei un artista, scrittore o musicista. Fai incantesimi insieme a Aim. Indossa il sigillo di Aim come talismano: per evitare di rimanere bloccato nel tuo lavoro creativo.
Aim può darti ispirazione e aiutarti a trovare soluzioni ai problemi.
Fonte: Daemonolatry Goetia di S. Connolly
Demon Aim: Goetia

Demon Aim è il 23° spirito ed è classificato come Duca. Può renderti spiritoso (intelligente) in molti modi e dà risposte vere a questioni private.
Aim governa oltre 26 legioni.
Fonte: Goetia
Demon Aim:
il momento
migliore per
la magia

Aim è classificato come Duca e i Duchi di Goetia provengono da Netzach. Ma se conosci l’Albero di Qliphoth, allora si può dire che Aim proviene dal guscio di Netzach.
Il guscio di Netzach è chiamato Harab-Serapel e le corrispondenze di Netzach possono essere usate per la magia con Aim:
Pianeta dominante: Venere
Giorno: venerdì
Ora astrologica: Venere
Colore del sigillo di carta: verde
Sigillo metallico: rame
Numero: 7
Erbe: cannella (a mia scelta)
Profumo: legno di sandalo
Il giorno migliore per la magia con Aim è il venerdì. Se vuoi accendere la tua creatività, allora fai la magia durante la luna crescente o quando la luna è piena.
Se vuoi eliminare i blocchi creativi per poter lavorare senza sosta per lunghe ore, fai magie quando la luna è piena o durante la luna calante.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.