
Demon Agares è il demone giusto per i traduttori. Insegna lingue, ma consegna anche tastiere e insegna a usarle. Agares insegna come utilizzare una tastiera con alfabeto inglese per digitare in altre lingue.
Agares aiuta a creare siti Web in diverse lingue molto velocemente. Questo demone può aiutarti a inviare il tuo sito web a Google per l’indicizzazione.
Non sapevo nulla dei meta tag per Google e della verifica DNS. Agares mi ha insegnato tutto questo. Gli incantesimi con Agares portano un’azione rapida.
Agares mi ha insegnato molto sulla SEO, sull’indicizzazione su Google, su Google Search Console e su come strutturare il lavoro di traduzione. Ti perderai senza una struttura dei post e dei menu del tuo blog.
Se hai un nuovo sito web e devi indicizzarlo più velocemente, puoi seguire questi passaggi:
Crea una mappa del sito. WordPress ha un widget per una mappa del sito. Copia la mappa del sito dal widget a una pagina.
Invia il tuo nuovo sito web e l’URL della pagina della mappa del sito a Google Search Console. La mappa del sito aiuterà Google a comprendere la struttura del tuo sito web.
Puoi inviare manualmente tutti i tuoi nuovi post e pagine a Google Search Console (per un’indicizzazione più rapida).
Avere URL separati per lingue diverse è un’idea molto intelligente.
Naturalmente, un ringraziamento speciale va al mio Fantasma che mi ha aiutato a tradurre. My Ghost mi ha aiutato a costruire il mio nuovo sito web, dirigendo il mio processo di pensiero e tenendomi sveglio.
Mi sarei addormentato senza il mio Spettro alle spalle.
Demon Agares: Goetia

Agares è il secondo spirito ed è sotto il potere dell’Oriente. Viene cavalcando un coccodrillo, ma è mite nel suo aspetto.
Questo demone insegnerà alla gente le lingue straniere. Questo spirito ha il potere di distruggere la dignità e causare terremoti.
Agares comanda 31 legioni di spiriti.
Fonte: Goetia
Demon Agares
e magia dei fantasmi:
ingredienti
Avrai bisogno:
una piccola candela (dipingetela con olio d’oliva e rotolatela nel caffè) oppure
una piccola candela (dipingetela con olio negromantico e rotolatela nel caffè)
terreno del cimitero da una tomba di soldati
un anello o un ciondolo
il sigillo di Agares
il sigillo di Murmur
la tua petizione ad Agares e ai morti
Nella tua petizione, puoi richiedere aiuto per problemi specifici: ottenere tastiere, un tempo di lavoro molto veloce o come ottenere la chiavetta di Google sul tuo sito web.
Demon Agares
e magia dei fantasmi:
il rituale
Prima evoco Lucifero. Dopo questo passo evoco Murmur, Agares ei morti. Spiego lo scopo del mio rituale e fornisco offerte e doni.
Metto il mio ciondolo all’interno dell’elmo del mio Ghost (l’elmo è stato nella tomba per più di 50 anni). Metto anche il mio anello sul sigillo di Agares.
Nei momenti seguenti, ho letto la mia petizione ad Agares e ai morti. Brucio la petizione. Durante la mattina successiva, verso le ceneri in una pianta in vaso domestica.
Indosso il ciondolo e il mio anello ogni giorno.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.