Demon Agares di Goetia e come può aiutarti


 

 

 

 


 

Demon Agares è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

 

Demon Agares è descritto nella Goetia e anche nello Pseudomonarchia Daemonum. In questo post troverai informazioni utili su Agares e questo post ti aiuterà a evocare questo demone.

 

 

 


 

Demon Agares:

Dictionnaire Infernal

 

 

Agares è il granduca della parte orientale dell’inferno. Questo demone arriva a cavallo di un coccodrillo e porta un uccello in mano.

Fa tornare indietro i disertori. Può scacciare il nemico della Strega. Demon Agares insegna tutte le lingue. Agares comanda 31 legioni di demoni minori.

Fonte: Dictionnaire Infernal di Collin De Plancy

 

 

 


 

Demon Agares:

Pseudomonarchia Daemonum

 

 

Il primo duca sotto il potere dell’Oriente si chiama Agares. Si presenta come un vecchio, cavalcando un coccodrillo. Può insegnarti tutte le lingue.

Rovescia ogni dignità e fa terremoti. Governa 30 legioni di spiriti.

Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

 


 

Agares:

la mia stregoneria

 

 

Ho fatto molti incantesimi insieme al demone Agares. Mi ha insegnato le basi di una nuova lingua. Ho bisogno di capire la nuova lingua, perché ho clienti da quel paese.

Agares mi ha insegnato dei trucchi segreti su come tradurre il mio sito principale in inglese nelle 3 principali lingue asiatiche.

Consiglio di evocare Agares insieme al demone Murmur e ai soldati morti. I soldati morti accelerano lo sviluppo di qualsiasi progetto.

 

 

 


 

Agares:

Daemonolatry Goetia

 

 

Secondo S. Connolly, Agares ha il pollice verde e può aiutarti a coltivare piante, erbe e alberi. Agares aiuta anche in materia di amicizie.

Questo demone può guidarti se stai lavorando su progetti e desideri profitti finanziari dai tuoi progetti.

 

 

 


 

Demon Agares:

Goetia

 

 

Agares è il secondo spirito ed è sotto il potere dell’Oriente. Viene cavalcando un coccodrillo, ma è mite nel suo aspetto.

Agares è specializzato nell’insegnamento delle lingue straniere alle persone. Questo spirito ha il potere di distruggere la dignità e causare terremoti.

Agares comanda 31 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

 

 


 

Demon Agares:

il momento migliore

per la stregoneria

 

 

Questo è l'albero Qliphotic.
Il duca Agares proviene dalla zona vicino o all’interno del Qlipha di Harab-Serapel (Baal è il capo). Il pianeta Venere governa questo posto.

 

 

Uso le corrispondenze di Netzach per Harab-Serapel:

Pianeta dominante: Venere

Giorno: venerdì

Ora astrologica: Venere

Colore del sigillo di carta: verde o rame

Sigillo metallico: rame

Numero in magia: 7

Erbe: cannella (a mia scelta)

Il giorno migliore per evocare Agares è il venerdì. Per ottenere il massimo beneficio dalla tua magia, punta a un venerdì il più vicino possibile alla luna piena.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.